x

x

Aka 7even accusato di copiare Sangiovanni: la sua risposta è da vero gentleman

Non sono poche le voci secondo cui tra i due cantanti i rapporti si siano un po’ incrinati, ma il cantautore napoletano ha voluto chiarire una volta per tutte che tra lui e il suo ex compagno di Amici20 non c’è nessun astio

di Redazione Rumors.it | 7 Agosto 2021
Foto: Instagram @aka_7even_ / Amici

Dopo la partecipazione ad Amici 20, i due cantanti che più si sono distinti nel corso del talent, ovvero Aka7even e Sangiovanni, continuano ad alimentare l’attenzione dei fan che, infatti, trovano sempre l’occasione per rivendicare l’appartenenza ad una o all’altra fanbase, alle volte esasperando anche inimicizie che non esistono. Ed è così che il cantante napoletano ha deciso di mettere fine ai continui battibecchi nati sul legame e la presunta rivalità con il cantautore vicentino.

Aka 7even furioso: arriva la risposta alle accuse dei fan |LEGGI

Una vera e propria guerra social quella che sembra essersi scatenata tra i fan di Aka7even e Sangiovanni – entrambi volti di Amici, la trasmissione condotta da Maria De Filippi – con il primo finito nel mirino degli hater perché, secondo alcuni, imiterebbe il secondo. Un’accusa pesante, condita da insulti personali, come spesso accade sul web. Il giovane talento di Amici, però, ha risposto in maniera esemplare, mettendo a tacere tutti i leoni da tastiera. In che modo? Parlando proprio dei rapporti tra lui e Sangiovanni e dimostrando di avere una grande nobiltà d’animo.

Amici 20 finale

fonte: mediaset

Madame di nuovo nella bufera: “Sono una donna libera, viva gli uomini” |LEGGI

Aka 7even ha commentato l’accaduto nelle storie piuttosto infastidito, ma soprattutto dispiaciuto per l’accaduto. Ha voluto spiegare che queste faide tra i suoi fan e quelli di Sangiovanni siano del tutto ingiustificate: “Io e Sangio siamo amici, ci scriviamo tutti i giorni e ci divertiamo – ha dichiarato il ragazzo – non riesco a capire il perché di questa guerra fra fandom”. Poco tempo fa Aka 7even ha dovuto difendersi anche dalle accuse di alcuni fan che hanno raccontato di un episodio in cui sarebbe stato sgarbato con loro in pubblico. Il ragazzo ha smentito categoricamente il racconto spiegando di avere anche dei testimoni che confermano la sua versione dei fatti.

Temptation Island, Luciano Punzo risponde alle critiche: “Non mi interessa la televisione” |LEGGI

Aka 7even Sangiovanni: dopo il talent show solo successi per il cantante napoletano

Intanto la carriera del giovane talento di Amici continua piuttosto spedita. Il suo singolo, Loca, è diventato Disco di Platino, mentre il suo pezzo d’esordio Mi manchi ha già conquistato il doppio Platino. Aka 7even continua a fa girare la sua voce, partecipando ad eventi come Battiti Live ed esibendosi in concerti che si tengono in varie piazze italiane.

fonte: Mediaset