Dopo aver fatto parlare di sé per le dichiarazioni in merito a coloro che decidono di non vaccinarsi, Jennifer Aniston torna a far impazzire il gossip. È nell’aria infatti la notizia che qualsiasi fan di Friends in cuor suo stava aspettando: sembra che la Aniston stia frequentando David Schwimmer, l’attore che nell’iconica serie interpreta Ross Geller, suo grande amore.
Jennifer Aniston contro i no vax: “Eliminati dalla mia vita” |LEGGI
Durante la speciale reunion del cast avvenuta questa primavera, i due attori avevano ammesso di aver avuto una cotta reciproca mentre giravano la serie. All’epoca però, entrambi erano impegnati in altre relazioni e per questo avevano potuto esprimere quelle sensazioni soltanto attraverso la storia d’amore che coinvolgeva i loro personaggi, Rachel e Ross.
Oggi però le cose sono cambiate – Jennifer e David sono entrambi single – e alcuni addetti ai lavori avvisano che un riavvicinamento tra i due attori effettivamente c’è stato, complice la reunion organizzata per celebrare i 25 anni della serie. Una fonte, in particolare, avrebbe rivelato al tabloit inglese Closer: “Dopo la reunion, è diventato chiaro che ricordare il passato aveva suscitato sentimenti per entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a scambiarsi messaggi subito dopo le riprese e, proprio il mese scorso, David è volato da casa sua a New York per vedere Jen a Los Angeles“.
Maneskin, Damiano David è pronto ad abbandonare la band? |LEGGI
Ma tutto è stato, tristemente, smentito. Un portavoce di David Schwimmer, infatti, ha spezzato più di qualche cuore dichiarando, al The Sun prima e all’Indipendent poi, che non c’è nessuna base di verità in queste voci. I fan dovranno appendere le loro speranze al chiodo: Ross e Rachel non stanno insieme.
Charlène Wittstock dice stop alla caccia così, la sua foto sconvolge il pubblico |GUARDA
La scorsa settimana, i due avevano approfittato del lancio del merchandising di Friends per scambiarsi qualche frecciatina su Instagram. David Schwimmer infatti ha pubblicato una fotografia in cui indossa una maglietta con lo stampo delle loro due silhouette e la scritta “lobsters” (“aragoste”: i fan di Friends non faranno fatica a cogliere il riferimento), taggando Jennifer. In tutta risposta, la Aniston ha postato un selfie con la didascalia “Per la cronaca… non eravamo affatto in pausa” (“For the record… we were SO not on a break”), con un chiaro riferimento ai tentativi di Ross di giustificare il tradimento perpetuato nella serie.
Jennifer Aniston David Schwimmer: i due sono single ormai da tempo
Insomma, che tra i due attori ci sia chimica è innegabile, resta però da vedere se si tratti soltanto di una buona amicizia o di qualcosa di più. Jennifer Aniston, dopo il divorzio da Brad Pitt nel 2005 e dal secondo marito Justin Theroux nel 2018, non ha più avuto relazioni durature. David Schwimmer invece, che condivide una figlia di 10 anni, Cleo, con l’ex moglie britannica Zoë Buckman, ultimamente era stato avvistato con una donna misteriosa. Ma gli amici dicono che i suoi sentimenti per Jen lo hanno distratto da altri interessi amorosi. Sarà così per davvero? Non ci resta che sognare ad occhi aperti.