x

x

Il marito ha confermato: Scarlett Johansson è incinta

Il comico Colin Jost durante un suo show ha confermato che sta aspettando il primo figlio insieme alla moglie Scarlett Johansson

di Redazione Rumors.it | 18 Agosto 2021
Foto: Nick Agro / ©A.M.P.A.S.

Colin Jost ha confermato la notizia di Page Six secondo cui sua moglie, Scarlett Johansson, sta aspettando il loro primo figlio ed ha rivelato di non vedere l’ora di diventare padre. Durante una sua stand-up comedy alla Ridgefield Playhouse nel Connecticut lo scorso fine settimana, il comico ha detto: “Stiamo per avere un bambino, è emozionante”. Noi ve lo avevamo detto già il 7 luglio, ma adesso è ufficiale!

Daniel Craig: “Sgradevole ricevere soldi in eredità, ai miei figli non lascio nulla” |LEGGI

L’attrice ha già una figlia di 6 anni, Rose Dorothy Dauriac, nata dal precedente matrimonio con il giornalista francese Romain Dauriac durato dal 2014 al 2017. Alle spalle un ulteriore un matrimonio durato tre anni con l’attore Ryan Reynolds. Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati nell’ottobre 2020 dopo tre anni di frequentazione, e pare che questa volta lui sia proprio quello giusto.

Foto: AMPAS

Il dogsitter di Lady Gaga chiede fondi: deve guarire dal trauma dell’aggressione |SCOPRI

Le prime voci sulla gravidanza dell’attrice di The Avengers erano sorte già a giugno, dopo la sua assenza a diversi eventi per l’uscita di Black Widow; “Non ha fatto molte interviste o eventi per promuovere Black Widow, il che è sorprendente dato che si tratta di una grande uscita Marvel/Disney e lei è sia la star che un produttore esecutivo” aveva spiegato all’epoca la fonte di Page Six. L’attrice, infatti, aveva fatto apparizioni promozionali via Zoom, apparendo virtualmente al The Tonight Show di Jimmy Fallon e allo show di Seth Meyers, ma sempre ripresa solo dalle spalle in su.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sempre più complici: le loro vacanze italiane |LEGGI

Scarlett Johansson news: la conferma della gravidanza e i prossimo progetti lavorativi

Scarlett Johansson recentemente ha fatto parlare di sé per la causa contro la Disney: secondo l’attrice il suo contratto è stato violato con l’uscita di Black Widow sulla piattaforma streaming Disney+. Nonostante non abbia ancora portato a termine la gravidanza, la Johansson sta già pianificando il suo ritorno sul grande schermo: questa settimana The Hollywood Report ha annunciato che la star ha firmato per l’ultimo film di Wes Anderson con Margot Robbie, Tom Hanks, Adrien Brody, Bill Murray, Jason Schwartzman e Tilda Swinton. Per il momento del film si conosce solo il cast, i dettagli della trama così come quelli sul personaggio della Johansson non sono ancora stati rivelati.

Foto: Nick Agro / ©A.M.P.A.S.