Arriva la grande notizia: Ed Sheeran ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, Equals. La data prevista è il 29 ottobre, e il pre-ordine è disponibile già da oggi su tutte le piattaforme, anche in vinile e cassette. I fan già non stanno più nella pelle: si tratta di una notizia fantastica, che ha elettrizzato i seguaci e amanti del cantante, che da anni non aspettavano altro che questo momento.
Destiny’s Child: i segnali social fanno presagire una reunion |LEGGI
Finalmente Ed può concedersi un po’ di riposo: si tratta infatti di un progetto su cui sta lavorando dal giugno del 2017, come ha lui stesso annunciato nel post di lancio su Facebook: ” È stato un lungo, lungo processo. Ho vissuto amore, perdita, nuova vita, dolore e tutto ciò che c’è nel mezzo durante tutto il periodo in cui lo scrivo, e sento che è davvero un record di età in arrivo. Non sono mai stato così orgoglioso di un corpo di lavoro, o più eccitato/nervoso che tutti voi lo sentiate”.
Foto: Facebook
Simon Gallup abbandona i The Cure dopo quarant’anni |SCOPRI DI PIÙ
E ad arricchire il tutto il cantante concede ai suoi fan un’anteprima, il rilascio del singolo “Visiting Hours”, accompagnato da una performance video, realizzato in onore del suo amico Michael Gusinski, discografico, che è venuto a mancare quest’anno. Il brano è ottenibile sia preordinando l’album, sia ricercando il singolo su tutte le piattaforme.
Lady Gaga, Barbra Streisand contro di lei: “A Star Is Born manca di originalità” |LEGGI
Ed Sheeran album: arriva Equals, dopo quattro anni di lavoro
Si tratta di un album particolarmente importante per Ed, in quanto rappresenta tutto il suo mondo. Il cantante ha infatti affermato: “Equals è un album molto personale e significa molto per me. La mia vita è cambiata molto negli ultimi anni: mi sono sposato, sono diventato padre, ho perso degli amici, e nell’album rifletto su tutto ciò. Lo vedo come un album della maturità e non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi”.
Foto: Facebook