x

x

Georgina Rodriguez in piscina: posa provocante e lato B “surreale”

Lady Ronaldo questa volta ha esagerato: l’ultimo scatto è bollente, a cavalcioni su un gonfiabile ammira il panorama dalla lussuosa piscina

di Redazione Rumors.it | 25 Agosto 2021
Foto: Instagram

Georgina Rodriguez, di origini spagnole, nella vita fa la modella e si vede. In realtà è balzata agli onori della cronaca per essere la fidanzata dell’iconico Cristiano Ronaldo. La coppia sta ormai insieme da qualche anno e dal loro amore è nata Alana Martina, arrivata dopo i gemelli Mateo ed Eva Maria, partoriti poco tempo prima da una madre surrogata. Il famoso latin lover, quindi, ha messo ufficialmente la testa posto e al momento il suo cuore batte solo per la Rodriguez.

Can Yaman ha già dimenticato Diletta Leotta? Spunta un’altra ragazza |LEGGI

Col passare degli anni Lady Ronaldo è diventata sempre più popolare sui tabloid ma anche sui social: su Instagram conta più di 26 milioni follower, che la supportano e apprezzano ogni giorno. La Rodriguez ama postare e condividere con i suoi fan momenti di vita quotidiana: scatti in bikini, selfie con il suo Cristiano e foto della vacanze che tanto piacciono al pubblico social. Gli scatti in costume e in outfit sempre molto eleganti hanno fatto girare la testa agli ammiratori, che l’hanno riempita di like e apprezzamenti.

Instagram

L’indiscrezione su Ylenia Carrisi fa sbottare Romina Power: “Vergognatevi” |LEGGI

Ma con l’ultimo post, Georgina è andata oltre ogni immaginazione: a cavalcioni su un gonfiabile a forma di tartaruga, la Rodriguez ha mostrato il suo profilo migliore in penombra. Nonostante la luce non illuminasse completamente il fisico della modella, i fan sono impazziti, sopratttutto per la posa provocante che ha messo in luce tutta la sua bellezza. Sotto alla foto una scritta in spagnolo: “La atención energiza. La intención transforma la misma”.

Le gemelle Dellai: chi sono Eveline e Silvia, star a luci rosse |LEGGI

Georgina Rodriguez Instagram: è lei la ‘reina’ della piscina

La location dello scatto è una bellissima piscina, dalla quale sembra proprio che si possa godere di un panorama mozzafiato, anche se l’occhio non riesce a distogliersi dalla vera protagonista dello scatto. Una fotografia e una posa da record: più di 2 milioni di likes e commenti. C’è chi ha commentato con delle emoticon a forma di fuoco, a sottolineare l’estrema sensualità della foto; ma anche chi le ha scritto: “Reina” (regina in spagnolo). E come dargli torto?

Georgina Rodriguez instagram

Foto: Instagram