x

x

Tom Cruise, ma quale Mission Impossible: l’atterraggio nel giardino di una famiglia inglese

L’impossibilità di scendere all’aeroporto di Birmingham ha costretto l’attore di Top Gun a richiedere l’ospitalità a una famiglia, che senza sapere chi fosse il vip ha concesso il proprio prato per l’atterraggio

di Redazione Rumors.it | 26 Agosto 2021
Foto: Ufficio Stampa

Lo abbiamo visto fare di tutto all’interno della saga di Mission Impossible e mentre immaginiamo le scene di sottofondo canticchiamo il motivetto che accompagna ogni peripezia della spia americana. Nessuno si stupirebbe se atterrasse con un elicottero nel giardino di una casa privata, ma se succedesse a noi invece? Di certo lo avranno guardato divertiti i membri della famiglia di Baginton, in Inghilterra, i quali si sono visti atterrare sul suolo di casa Tom Cruise e staff al seguito.

Renée Zellweger e Ant Anstead, la prima volta insieme |LEGGI

L’aeroporto di Coventry, vicino Birmingham, era chiuso e per questo è stato necessario, per il divo di Hollywood e per il suo staff, trovare uno spazio adatto a far atterrare l’elicottero su cui viaggiavano. Il posto più indicato e vicino era proprio il giardino della famiglia Webb. Stavolta non c’erano le telecamere e i cameramen a riprendere il rocambolesco atterraggio, ma sicuramente i famigliari non hanno potuto non divertirsi all’idea di assistere a una vera … Mission Impossible!

Tom Cruise news

Foto: Ampas

Jennifer Lopez e Ben Affleck pronti per il matrimonio? Non tutto è come sembra |LEGGI

La storia raccontata dalla signora Weeb alla BBC è ancora più avvincente: quando sono andati a bussare alla porta della loro abitazione, i membri dello staff hanno spiegato che c’era un vip che doveva atterrare con l’elicottero e che era in ritardo. La famiglia ha dato la propria disponibilità senza sapere chi sarebbe sbucato dal portello del velivolo. La signora Webb ha spiegato che credeva fosse una bella esperienza per i suoi bambini vedere un elicottero da vicino e per questo ha accettato l’invito.

Elliot Page: “Un film mi ha cambiato completamente la vita” |LEGGI

Tom Cruise Mission Impossible: l’attore è atterrato in un giardino

Quando l’elicottero ha toccato terra ed è apparso Tom Cruise, abituato a mezzi di trasporto anche meno comodi negli episodi della serie, il divo non è certo rimasto incurante della gentilezza della famiglia Webb, salutandone subito i membri. In particolare si è fermato a scherzare con i quattro bambini che l’hanno accolto con grande stupore. Ha trascorso un po’ di tempo con la famiglia facendo con loro una serie di foto per poi calare l’asso dalla manica: ha chiesto ai bambini se volevano fare un giro in elicottero. Una proposta, fatta per ricambiare il piacere, che i piccoli non potevano rifiutare. Così Cruise ha dato indicazione al pilota di rimettere in moto e portare i bambini in giro. Ha poi salutato la famiglia e si è diretto verso i suoi impegni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Cruise (@tomcruise)