Ci siamo quasi…la ristrutturazione del nuovo appartamento dell’influencer Giulia Salemi nel cuore della movida milanese, nel quartiere Moscova, è iniziata da poco più di un mese, ma i lavori stanno procedendo alla grande. Dopo le rilassanti vacanze anche Giulia è dovuta rientrate, prima un giretto a Roma e poi ufficialmente a Milano, dove appena può si reca in cantiere e ci mostra lei stessa, step by step le evoluzioni del suo nuovo nido tramite Instagram Stories.
Era il 13 luglio quando i suoi fan venivano travolti da una gioia inaspettata, la loro Giulietta aveva raggiunto un altro importante traguardo: “Questo uno dei traguardi che mi ero prefissata per quest’anno”, così aveva annunciato di aver comprato una nuova casa in quel di Milano. Nuova casa, nuova vita, e allora chissà se tale scelta ha a che fare anche con il recente gossip che circola su un presunto desiderio di nozze da parte di Giulia e il suo bel Pierpaolo Pretelli…
La squadra di Facile Ristrutturare che sta seguendo il cantiere sotto la direzione dell’Architetto Alberto Vanin sta lavorando tutti i giorni senza fermarsi neanche un giorno di agosto. Come primo step, è stato demolito il muro che divideva la cucina dal soggiorno, creando così l’open space che la bella influencer persiana tanto desiderava. Ed è proprio qui che l’architetto ha pensato di stupire la sua cliente, realizzando una cosa che però ancora suo vuole rivelare, ma che sicuramente la Salemi amerà.
Melissa Satta e il pallone si rincontrano: sarà il nuovo volto di Sky Sport |LEGGI
Giulia Salemi instagram: “Siete pronti ad aiutarmi con l’arredamento?”
Nel frattempo, anche tutti i tramezzi dal progetto sono stati alzati, creando del disimpegno alla fine del corridoio che alla ex concorrente del Gf Vip servirà per posizionare il suo specchio per gli immancabili selfie. Nel bagno è stato ricavato spazio per ingrandire la doccia e nella camera da letto sono stati svolti tutti i lavori per la realizzazione dell’angolo di paradiso che ogni donna vorrebbe: la cabina armadio, e finalmente anche Giulia potrà realizzare il suo sogno, Sta anche per iniziare la posa dei pavimenti e dei rivestimenti. Manca davvero poco e noi non vediamo l’ora di vedere la grande trasformazione finale, “Siete pronti ad aiutarmi con l’arredamento”, ha chiesto ai suoi followers Giulia
Visualizza questo post su Instagram