x

x

Kate Hudson a Venezia incanta in un gioco di trasparenze e pizzi

L’attrice sul red carpet ha attirato i flash dei fotografi con un vestito rosso fiammante che ha svelato i punti forti del suo fisico pazzesco

di Redazione Rumors.it | 6 Settembre 2021
VENICE, ITALY - SEPTEMBER 05: Kate Hudson arrives on the red carpet ahead of the "Mona Lisa And The Blood Moon" screening during the 78th Venice Film Festival on September 05, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images for Lexus)

Trasparenza non vuol dire volgarità e scollatura vertiginosa non è una perifrasi per rimarcare scurrilità fuori luogo: Kate Hudson, tra pizzi e trasparenze non ha perso un filo di eleganza e fiammante è arrivata sul Red Carpet del Lido di Venezia con un abito che ha fatto chiacchierare, ma non con l’accezione negativa che si può pensare. E mentre Kristen Stewart e Anya Taylor-Joy hanno riscritto la consuetudine di arrivare agghindate, preferendo i completi a pigiama rispetto ad abiti incantevoli, Kate Hudson non ha perso l’occasione di una ribalta così importante e ha scelto per il film Monalisa and the blood moon un look appariscente ed elegantissimo.

Rosso Valentino (e di chi potrebbe essere, se non della maison di Garavani, un rosso così) e un’esplosione di pizzi e merletti, l’abito indossato da Kate ha messo in risalto le sue forme nonostante l’ampiezza della gonna: il top, totalmente nude a eccezione delle due bande di pizzo a coprire il seno, ha mostrato un décolleté esplosivo, e le maniche a sbuffo le hanno dato importanza ed eleganza. Il tutto arricchito da gioielli firmati Crivelli, che hanno esaltato la luminosità del volto di Kate. Un red carpet, quello di quest’anno, all’insegna del vedo-non vedo: anche Salomé Dewaels e Dakota Johnson hanno optato per un look accessoriato ma che mettesse al centro il corpo senza veli. Per non parlare poi di Zendaya, che ci ha regalato un look effetto bagnato da urlo.

Kate Hudson Venezia 2021

Foto: Pascal Le Segretain/Getty Images for Lexus)

Insieme a Spencer, con protagonista un’inedita Kristen Stewart, anche Mona Lisa and the Blood Moon ha fatto chiacchierare la Laguna: la protagonista, single, si sostenta con i guadagni da ballerina di lap dance in una bettola di Bourbon Street a New Orleans. Qui vive con il figlio Charlie, appassionato di disegno e musica metal, bullizzato a scuola e obbligato a prendersi cura di se stesso. Una storia in cui la centralità del ruolo femminile è il cuore pulsante del racconto, al pari di Kristen Stwert alle prese con la figura enigmatica di Diana Spencer, la principessa degli inglesi il cui tumulto interiore è stato oggetto di teorie, storie e racconti in cui la verità fa ancora fatica a trapelare.

Kate Hudson Venezia 2021: il film celebra l’orgoglio degli outsider

Il film nato dalla mente di Ana Lily Amirpour, distribuito da Lucky Red e con protagonista Kate Hudson vuole, attraverso un “nuovo tipo di eroe contemporaneo che affronta i problemi di una realtà moderna e distorta”, celebrare il potere e l’orgoglio dei freaks e degli outsider. “Ero incinta quando ho letto il copione. Mi ha conquistato” ha raccontato Hudson che si è lasciata trascinare nel caos del quartiere francese di New Orleans. “Il cinema ci spinge a fare cose folli, è parte della sua bellezza, viviamo per momenti così. Soprattutto se lo fai con chi ci mette tanta passione”. La passionalità con cui ha interpretato Bonnie, protagonista del film, è la stessa con cui si è presentata sul red carpet: a testa alta, sensuale ed elegante, come solo le donne sanno essere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson)