x

x

Venezia, Rocío Morales sparkling sul Red Carpet

L’attrice spagnola ha incantato tutti con il suo look in perfetto stile Anni Venti dall’abito, al make-up, fino ai capelli e gli accessori

di Redazione Rumors.it | 8 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Pandora

Rocío Munoz Morales è sbarcata a Venezia per la 78esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia; per l’occasione ha sfoggiato due look eleganti che hanno conquistato tutti. L’ex ballerina spagnola, oggi attrice e modella, è entrata nel cuore degli italiani grazie alla sua conduzione del Festival di Sanremo e a diverse apparizioni in serie tv di successo conquistando tutti, non solo Raoul Bova.

LEGGI ANCHE > Jessica Chastain e Oscar Isaac: il web esplode, e l’attrice risponde così

Da quando si sono conosciuti sul set del film Immaturi – Il viaggio Rocío Morales e Raoul Bova non si sono più lasciati; inizialmente la loro relazione ha fatto discutere molto, perché all’epoca l’attore era ancora sposato con Chiara Giordano, con cui ha avuto i suoi primi due figli Alessandro e Francesco. Dopo quasi dieci anni Rocío Morales e Raoul Bova sono più innamorati che mai e dalla loro relazione sono nate due bambine, Luna e Alma.

Foto: Ufficio Stampa Pandora

LEGGI ANCHE > Benedetta Porcaroli è Donatella Colasanti nel film “La scuola cattolica”: “Spero di averle restituito ancora un po’ di giustizia”

Per l’arrivo in laguna Rocío Morales ha indossato un completo grigio dal taglio maschile composto da una giacca corta adornata con una piccola spilla argentea e dei pantaloni a vita alta abbinati a una semplice t-shirt bianca. A completare l’outfit una borsa gialla, un paio di scarpe nere basse e i gioielli Pandora. Per il red carpet della prima del film Qui Rido Io di Mario Martone, Rocío Morales ha scelto un look ispirato ai ruggenti anni Venti: un abito monospalla nero decorato con una cascata di paillettes e frange, un abito custom made firmato Pinko. All’abito ha scelto di abbinare un paio di sandali neri con plateau e tacco largo.

LEGGI ANCHE > Belen è una mamma in carriera: come farebbe senza Antonino?

Rocio Munoz Morales Venezia: stile Anni Venti anche per il make-up e i capelli

Anche il trucco e i capelli hanno rispettato il tema anni Venti: per lei il makeup artisti di Armani Beauty Cédric Jolivet ha realizzato una base viso molto leggera e idratante, ravvivata da illuminante e blush liquidi; protagonisti del makeup gli occhi con uno smoky eyes dai toni caldi bilanciato con un colore nude sulle labbra. Se per l’arrivo nel pomeriggio ha deciso di raccogliere i capelli, per il red carpet Rocío ha scelto di lasciarli sciolti e di pettinarli all’indietro con onde ampie in puro stile Anni ’20 lasciando così intravedere un paio di splendidi orecchini a cerchio argento. Anche per la sera ha scelto i gioielli abilmente rifiniti a mano in materiali di alta qualità della collezione Pandora, che unisce dettagli unici per offrire gioielli senza tempo creati per essere indossati secondo il proprio stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)