x

x

Venezia78: anche i Bennifer sbarcano in laguna, tra baci e smancerie

Finalmente sono arrivati anche loro : Jlo e Ben Affleck sbarcano al lido a bordo di un motoscafo colmo di amore, per tutto il tragitto i due non si sono mai lasciati la mano

di Redazione Rumors.it | 9 Settembre 2021
Foto: Ipa

Tutti li stavano aspettando e finalmente sono arrivati: i Bennifer hanno fatto il loro sbarco in Laguna. E che sbarco: bellissimi e innamoratissimi. In realtà non avevamo dubbi, ma pensarli è una cosa, e vederli è tutta un’altra. Ben Affleck, attesissimo per la presentazione del film di cui è protagonista, The Last Duel, non poteva che essere accompagnato da lei, che già aveva illuminato Venezia in occasione dell’evento di Alta Moda firmat0 Dolce&Gabbana.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez approda a Venezia: sfoggia un look da regina

Eccoli quindi insieme, splendenti come sempre, e a bordo di un motoscafo che li ha condotti al Lido. Per vederli sfilare dovremo aspettare domani, ma nel frattempo la coppia più chiacchierata dell’estate ha già dato prova di grande affiatamento scambiandosi effusioni e tenendosi sempre mano nella mano, lungo tutto il tragitto.

Jennifer Lopez Venezia

Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Venezia78: Elisabetta Gregoraci in azzurro sul red carpet, come una principessa

L’attore hollywoodiano si è presentato con un look molto semplice: un total black informale e rilassato, mentre la Queen Jlo ha già conquistato tutti con un abito interamente di pizzo bianco, con gonna a ruota e fusciacca frontale, firmato Valentino. Non è la prima volta che i due scelgono come palcoscenico del loro amore l’Italia. I due piccioncini, infatti, sono stati beccati durante la loro estate nelle nostre località marittime più esclusive, da Portofino a Capri. E in tutte quelle occasioni, JLo ha sfoggiato un guardaroba in perfetto stile riviera.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lawrence è incinta, in arrivo il suo primo figlio

Jennifer Lopez Ben Affleck Venezia: un amore che continua a far sognare

Una storia, la loro, più che chiacchierata, che non smette però di farci sognare: la coppia è tornata insieme dopo una ventennale separazione, giusto perché si sa Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi, e poi ritornano, ed effettivamente così è stato. Dopo un’iniziale ‘caccia all’indizio’ intrapresa dal mondo del gossip, i due hanno deciso di mostrarsi pubblicamente e manifestare il loro ritrovato amore. Le cose si fanno sempre più serie e pare che i due stiano realmente pensando di mettere su famiglia, primo passo? Una casa nuova a Beverly Hills.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Foto: Instagram @leahremini