x

x

Venezia78: Elisabetta Gregoraci in azzurro sul red carpet, come una principessa

Elisabetta Gregoraci colpisce ancora: l’abito azzurro con cui ha sfilato sul tappeto rosso è un incanto e i fotografi e non solo ne sono rimasti incantati

di Redazione Rumors.it | 9 Settembre 2021
Foto: Ipa

Nell’ottava giornata della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia a catalizzare l’attenzione dei fotografi è stata proprio lei, Elisabetta Gregoraci, con un abito azzurro da favola. Se per il suo arrivo in laguna la showgirl e conduttrice aveva puntato su un look più sobrio, l’abbiamo vista indossare l’abitino corto costellato di note musicali di Genny, per il red carpet, invece, ha invece dato il meglio di sé lasciando tutti a bocca aperta, complici sicuramente la sua bellezza ed eleganza fuori da ogni dubbio.

La showgirl si è imposta per eleganza con un look raffinato, di un brand già indossato in passato, che l’ha fatta sembrare una vera principessa sul red carpet. Mancava solo il principe azzurro… Ma anche da sola, la showgirl ha stupito, e con il suo cambio d’abito ha confermato la sua passione per gli abiti da sera che sembrano traportare chi li indossa direttamente in una favola Disney, all’insegna del romanticismo.

Foto: Ipa

LEGGI ANCHE > Marco Borriello e la nuova vita lontano dai riflettori: “Il gossip mi ha danneggiato”

Lo stilista in questione è Mario Dice dell’omonima Maison nata nel 2007, caratterizzata, e lo possiamo ben vedere, dalla ricchezza dei ricami e da collezioni dove casual e raffinato, sobrio e divertente, elegante e dinamico si mescolano, per un effetto unico e originale. Tutte caratteristiche che ritroviamo nel look indossato dalla showgirl in laguna. Di questo brand infatti, era anche lo scintillante abito a sirena con dettagli cut-out indossato a Cannes 2021.

LEGGI ANCHE > Venezia, Rocío Morales sparkling sul Red Carpet

Elisabetta Gregoraci Venezia: oltre all’abito, anche i gioielli non scherzano

L’abito azzurro, con un lungo strascico pieghettato, presentava sul corsetto e lateralmente un’arricciatura che ricordava la corolla di una rosa. Oltre a questo dettaglio originale, ad attirare l’attenzione sono stati senz’altro anche i gioielli: orecchini e collier di diamanti, con l’aggiunta di diversi bracciali ai polsi. La chioma, come sempre liscia, è stata lasciata sciolta ma ordinatissima, e le scendeva perfetta sulla schiena. Wow!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavia//_eliseispeciale (@_eliseispeciale)