x

x

Marco Borriello e la nuova vita lontano dai riflettori: “Il gossip mi ha danneggiato”

Che fine ha fatto Marco Borriello? L’ex calciatore napoletano ha iniziato un’altra vita lontano dai riflettori e dall’Italia. Ecco le sue dichiarazioni…

di Redazione Rumors.it | 9 Settembre 2021
Foto: Instagram

L’ex calciatore 39enne Marco Borriello non ha dubbi: “Il gossip mi ha danneggiato”, ha confessato a La Repubblica. Marco ha scelto una nuova vita, lontano dai gossip e lontano dall’Italia: ora vive nel board dell’Ibiza, isola delle Baleari. “Sono uno sportivo, non uno che ama stare in giacca e cravatta”, ha poi sottolineato al quotidiano.

LEGGI ANCHE > Uomini e donne: cicogna in arrivo per l’ex tronista Giulia Quattrociocche

Una nuova vita lontana anche dal calcio, lo sport che gli ha dato tanta fortuna: “Smettere è stata la decisione più bella che abbia preso. Ho scoperto la libertà, avevo tante passioni anche prima ma non il tempo di curarle. Mi piacciono l’architettura, l’interior design, l’arte. E ho scoperto il padel”, ha rivelato Boriello. E a proposito di questa sua ultima scoperta sportiva ha aggiunto: “Ne sono malato, giocherei tutti i giorni, ma con 4 operazioni al menisco devo accontentarmi di 3 volte a settimana. Migliori, imparo. E mi atteggio.”

Marco Borriello e Marica Pellegrinelli

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Manila Nazzaro: “Nella casa del GF non vorrei assolutamente…”

E l’amore? Dei flirt sussurrati, come l’ultimo che lo vorrebbe vicino a Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, non ha aperto bocca. Ma non poteva non ritornare sulla Rodriguez e su tutti i gossip di cui è stato involontario protagonista. “Non abbiamo mai litigato perché non ne ho mai fatto parte, mai fatte interviste su riviste di gossip, ci finivo quando stavo con Belen, ma perché ero innamorato, e poi lei non era nemmeno famosa. Sa quanti inviti ho ricevuto? Grande Fratello, Ballando con le stelle… Io non ho mai dato corda, mi hanno fatto una pubblicità che non ho mai sfruttato. Anzi, spesso mi ha danneggiato”.

LEGGI ANCHE > Belen è una mamma in carriera: come farebbe senza Antonino?

Marco Borriello oggi: ecco quali sono i suoi progetti futuri

E il futuro cosa gli riserva all’ex calciatore napoletano? “Sto pensando di prendere lezioni di vela questo inverno, magari poi prenderò una barchetta. Le avete viste le velette sul mare di Ibiza? Irresistibili”. Insomma, una cambio di vita drastico per Boriello, che però lontano dai riflettori sembra essere proprio felice e spensierato.

Foto: Instagram