x

x

Brad Pitt e Bradley Cooper scapoli d’oro, insieme sugli spalti degli US Open

I due scapoli più ambiti di Hollywood si sono presentati insieme per la finalissima dello Slam, dove hanno condiviso l’obiettivo dei reporter con i due tennisti

di Redazione Rumors.it | 13 Settembre 2021
Foto: Andrew Schwartz / SplashNews.com / IPASplash News and PicturesUSA: +1 310-525-5808 London: +44 (0)20 8126 1009 Berlin: +49 175 3764 [email protected] Rights,

Tra gli spettatori presenti allo scontro Djokovic-Medvedev alla finale degli US Open di Tennis disputatasi a New York nella giornata di ieri c’erano anche le due star di Hollywood Brad Pitt e Bradley Cooper seduti uno accanto all’altro allo stadio. Bucket bianco e occhiali scuri uno, camicia celeste e volto scoperto l’altro. A quanto pare però la loro presenza non ha portato fortuna a Nole, la partita conclusiva del torneo ha visto infatti il serbo battuto dall’avversario russo.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt e Angelina Jolie: continua la battaglia legale per la custodia dei figli

I grandi eventi sportivi sono frequentati spesso dalle più note celebrità del mondo dello spettacolo (ieri per esempio Vin Diesel è stato visto al GP di Formula 1 a Monza). Così ad ogni colpi di racchetta, i due attori discutevano lasciandosi spesso andare all’entusiasmo. La partita, infatti, è stata memorabile ed il giovane Medveded è riuscito a portarsi a casa il primo Slam della sua carriera. Durante l’intera durata dell’incontro gli obiettivi dei reporter si sono divisi tra il campo da gioco e la porzione di tribuna che ospitava, uno a fianco all’altro, i due scapoli più ambiti di Hollywood.

LEGGI ANCHE > Irina Shayk sexy da togliere il fiato… anche a se stessa

Dalla conclusione delle loro lunghe relazioni, rispettivamente con Angelina Jolie ed Irina Shayk, non hanno più avuto una compagna stabile. Ovviamente di flirt gliene sono stati attribuiti molti, soprattutto a Brad, che la scorsa estate sembrava aver ritrovato l’amore con Nicole Poturalski, una modella tedesca che è durata ben poco, ad inizio autunno la loro relazione era già finita. Ma diciamoci la verità, tutti sognano la reunion con Jennifer Aniston. Bradley invece, dopo il successo di A Star Is Born si è dovuto difendere dal gossip che lo dipingevano vicino a Lady Gaga, dolce metà nel film, ma non nella realtà. Ma Cooper preferisce tenere la sua vita privata lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE > Il meglio degli MTV VMAs 2021: Olivia Rodrigo sbaraglia la concorrenza

Brad Pitt e Bradley Cooper: i due attori sono amici da una vita

Brad e Bradley sono grandi amici, hanno condiviso momenti difficili insieme. Recentemente Brad Pitt ha ringraziato pubblicamente Cooper per il suo aiuto contro il suo alcolismo: “Se oggi sono sobrio è anche grazie a questo ragazzo. Da allora ogni giorno è un giorno più felice. Grazie, ti voglio bene”. Brad Pitt nel frattempo sta continuando la sua battaglia legale contro l’ex moglie Angelina, chissà chi si guadagnerà il match.

brad pitt angelina jolie pace

Foto: PrPhotos