Ha finalmente preso il via la sesta edizione del Grande Fratello Vip condotta per la terza volta da Alfonso Signorini. Come ogni prima puntata, anche questa è stata dedicata alla presentazione di parte dell’ampio cast di 22 concorrenti. Alfonso è tornato nella sua confort zone e si è visto: il conduttore, come sempre, è riuscito a tenere fermo il filo della puntata. “Abbiamo 22 persone con una storia straordinaria da raccontare. Non abbiamo una meta precisa, non sappiamo dove andremo a finire ma sapremo emozionarvi“, promette Signorini dando il via alla nuova edizione del reality.
LEGGI ANCHE > Seno nuovo per Gemma Galgani: così ha inizio la nuova edizione di Uomini e Donne
Grande esordio anche per le due nuove opinioniste. Adriana Volpe ha scelto la via della sincerità e durante la puntata si è sentita pronta a dire la sua, come nel confronto con Manila Nazzaro. Confronto che si è concluso con l’elogio da parte dell’ex Miss Italia per la schiettezza usata da Adriana. Sonia Bruganelli invece punta tutto sul sarcasmo e sulle battute pungenti. Per ora possiamo dire che entrambe si sono rivelate all’altezza della situazione.
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine
LEGGI ANCHE > Morgan parla di X Factor, e non le manda a dire
Katia Ricciarelli è la prima a fare il suo ingresso nella Casa, con una valigia piena di spontaneità che regalerà sicuramente parecchi sorrisi al pubblico di Canale 5. Esplosivo l’ingresso di Raffaella Fico, il cui abito scatena subito qualche discussione piccante in diretta. Le Sorelle Selassie, Jessica, Lucrezia e Clarissa, potrebbero essere la rivelazione di questa edizione, spumeggianti sin dall’ingresso, promettono sorprese. Degni di nota anche Amedeo Goria, che parte in sordina (nulla di nuovo dal canto suo, nemmeno la sua grande passione per le donne) e Soleil Sorge che fa subito intendere di voler essere una della protagoniste di questa edizione.
LEGGI ANCHE > Diletta Leotta parla delle sue foto hot finite in rete: “Ho pensato che la mia vita fosse finita”
GF Vip prima puntata: le prime nomination e la sorpresa della stiva
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine