x

x

J-Ax replica ai No-Vax: “Ho ricevuto delle minacce”

I negazionisti del virus si accaniscono contro il rapper J-Ax, che si è sempre dimostrato positivo alla vaccinazione. “Va riempito di botte” sono alcune delle parole utilizzate dagli utenti di Telegram

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2021
foto: ufficio stampa
La giornata di oggi non inizia in maniera molto tranquilla per il rapper milanese J-Ax. Sono state rese pubbliche alcune chat Telegram in cui dei No-Vax lo insultano e minacciano pesantemente per le sue posizioni pro-vaccino contro i negazionisti del Covid. In seguito a queste ripetute minacce l’artista pubblica un video sul suo profilo Instagram per denunciare alle Istituzioni questa situazione da parte di alcuni “anti-italiani”, come lui li definisce.
LEGGI ANCHE > J-ax annuncia “Surreale”, un nuovo progetto discografico in uscita venerdì 27 agosto
“Ciao, sui giornali sono usciti gli screenshot delle minacce nei miei confronti, prese da gruppi Telegram dei negazionisti del Covid, gente che dice e cito ‘vuole cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte'”. Inizia così il suo video su Instagram, citando le frasi utilizzate dai negazionisti. Prosegue sollevando un problema ancora più ampio: “Se fossero state persone non bianche probabilmente i carabinieri gli avrebbero già sfondato la casa, ma siccome sono bianchi allora fanno comodo alla politica e possono fare ciò che vogliono”.

Foto: Ufficio stampa / Fabrizio Cestari

LEGGI ANCHE > J-Ax racconta il suo coronavirus: “Il periodo più brutto della mia vita”

Quelle del rapper sono parole forti, ma definisco in maniera reale la situazione socio-politica che giorno dopo giorno siamo costretti ancora a vivere. “Cari politici, capirete di avere a che fare non solo con soggetti svalvolati ma con dei terroristi che si stanno radicalizzando ogni giorno di più online, solo quando sarà troppo tardi e a quel punto a pagare, spero, ci saranno le persone che dal Parlamento stanno facendo il tifo e proteggono questi anti-italiani.” Alessandro, il vero nome dell’artista, si scaglia pesantemente contro i No-Vax, definendoli dei veri e propri anti-italiani perché “più spazio hanno e più rallenteranno il rilancio del nostro Paese.”

LEGGI ANCHE > Problemi di salute per Phil Collins: non potrà più suonare

Il rapper J-Ax offeso e minacciato su Telegram dai No-Vax

L’artista si scalda, ma come dargli torto? Il problema lo tocca da vicino. Lui, infatti, non solo ha vissuto il Covid in prima persona, ma ha anche visto morire il padre di Jad, amico e collega degli Articolo 31. Il cantante ha molto da dire nel suo video-sfogo sui social. Afferma che anche coloro che hanno deciso di vaccinarsi hanno avuto dei dubbi, ma lo hanno comunque fatto perché è un dovere civico per la nostra salute e per quella del nostro Paese e del mondo.

“Questa è la realtà, nessuno vuole togliere la libertà di nessuno, si tratta solo di rispettare la vita, il dolore e la morte delle persone, perché questo è il Covid”. Con queste parole J-Ax conclude così il suo video, nella speranza che chi lo segue possa prenderne esempio e fare del suo discorso una lezione di vita.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)