x

x

Marco Mengoni è fidanzato? Il cantante rompe il silenzio: “Ci sto lavorando…”

Marco Mengoni è fidanzato? Il cantante ha rotto il silenzio sulla questione dopo alcuni scatti che lo ritraggono insieme ad un ragazzo misterioso: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 29 Gennaio 2024
Foto: Marco Balsarini

Marco Mengoni, il volto che ha conquistato l’ultimo Festival di Sanremo sta ancora tenendo i suoi fan con il fiato sospeso. Dopo il trionfo dell’anno scorso, Marco Mengoni tornerà sul palco di Sanremo, questa volta come co-conduttore accanto al presentatore Amadeus. Conosciuto come un grande artista, talentoso e sensibile, Mengoni ha attraversato un periodo di grande successo tra il 2013 e il 2017, quando le sue canzoni facevano ballare tutta l’Italia. Anche se ha avuto un momento di pausa, non ha mai smesso di regalare musica che fa battere il cuore ai suoi fan.

Marco Mengoni è fidanzato? Il cantante tiene alla sua riservatezza

La sua rinascita artistica è arrivata nel febbraio del 2023, quando ha conquistato il palco di Sanremo con il suo brano Due Vite. Ma non è solo la sua musica a far parlare di sé. Da quando è tornato sotto i riflettori, i suoi fan sono particolarmente interessati alla sua vita privata e sentimentale. Tuttavia, Marco è sempre stato molto riservato su questo argomento: “Ci tengo a proteggere le piante, figurarci le persone che mi stanno accanto”. Nonostante il suo desiderio di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori, il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che ritraggono Mengoni insieme a un ragazzo, facendo impazzire i fan con le loro ipotesi romantiche.

Marco Mengoni e l’amore: c’è qualcuno nella sua vita?

Dopo molte speculazioni, Marco ha finalmente chiarito la situazione dopo una performance emozionante sul palco in seguito all’esibizione del suo ultimo romantico singolo Due Vite. Marco ha confessato: “L’amore? No, non l’ho ancora trovato. Sto ancora cercando. Ci sto lavorando con il mio terapeuta. Voglio adottare una visione meno rigida del mondo. Forse è per questo che scrivo canzoni malinconiche. Vorrei innamorarmi ogni giorno, sentire il battito accelerato del cuore. Ma è da un po’ che non provo più queste emozioni. Mi sto abituando a essere solo, sono un solitario: costruisco mobili, mi prendo cura delle piante, vado al cinema e viaggio da solo”.

Con queste parole, Marco Mengoni ha dissipato ogni dubbio sulla sua vita sentimentale, mostrando una vulnerabilità che ha toccato il cuore dei suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)