x

x

Sanremo 2024, Marco Mengoni sarà super-ospite e co-conduttore della prima serata

Dopo lo scherzo delle scorse settimane, questa volta Fiorello fa sul serio: il conduttore a Viva Rai2 ha annunciato che Marco Mengoni sarà al Festival di Sanremo 2024, con un ruolo ben preciso

di Redazione di Rumors.it | 6 Novembre 2023
Foto: Marco Balsarini

Grandi notizie per i fan del Festival di Sanremo. Perché finalmente iniziano ad emergere i primi dettagli sul prossimo Festival, previsto come di consueto a febbraio del 2024. Dopo lo scherzo di Fiorello al pubblico – nel quale aveva dichiarato che Fedez sarebbe stato il direttore artistico di Sanremo dopo Amadeus (con tanto di chiamata falsa) -, il conduttore ha fatto un annuncio a Viva Rai2. Ospite della puntata del programma mattutino di Fiorello è stato l’ex vincitore di Sanremo 2023, Marco Mengoni.

LEGGI ANCHE > Fedez direttore musicale di Sanremo? Il rapper: ” Uno scherzo di quel p… di Fiorello”

Mengoni Sanremo 2024: tutto quello che sappiamo

E proprio durante la puntata Fiorello ha annunciato che non solo Marco Mengoni sarà super-ospite al Festival di Sanremo 2024 – in quanto vincitore della passata edizione -, ma sarà anche co-conduttore della prima serata del Festival al fianco di Amadeus. Una puntata di Viva Rai2 che Fiorello aveva già annunciato sarebbe stata importante per quanto riguarda Sanremo: ieri infatti Ciuri aveva fatto incursione nello studio di Affari Tuoi mentre l’amico Amadeus conduceva il gioco dei pacchi. E in tale occasione aveva preannunciato che il giorno seguente avrebbe reso pubblica la prima notizia relativa al Festival. Dopo l’annuncio però negli utenti del web si è riaccesa la curiosità: chissà quali altre sorprese ci riserverà Amadeus?

Amadeus Marco Mengoni

Foto: Instagram @amadeusonoio