x

x

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Andiamo a convivere”

Le malelingue avevano proprio torto: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno ancora insieme ed oggi si descrivono più felici che mai, con tanti progetti in vista nel loro futuro

di Redazione Rumors.it | 23 Settembre 2021
Foto: Instagram

A distanza di un anno dalla loro partecipazione al Grande Fratello VIP Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono più innamorati che mai. Per Giulia non era la prima edizione alla quale partecipava e non era nemmeno la prima volta che si innamorava di un altro coinquilino della casa. Al tempo, usciti dal programma, non era andata a buon fine la relazione. Dunque l’ansia e le paure erano molte, ma la coppia Salemi-Pretelli non ha ceduto ed oggi i due pensano già in grande.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi torna in tv e confessa: “Con Pierpaolo sogno un matrimonio da favola”

Attualmente non riescono a vedersi molto, dati i vari impegni lavorativi di entrambi. Infatti, dopo il programma, le occasioni per crescere nell’ambiente dello spettacolo non sono mancate: Giulia è diventata conduttrice del GF Vip Party e Pierpaolo è uno dei concorrenti di Tale e Quale Show. Due proposte imperdibili che li costringono a rimanere lontani. Egli stesso ha ammesso che la partecipazione al programma lo occupa per svariate ore al giorno dato che vi sono prove di ballo, canto, abito, praticamente tutti i giorni. Come se non bastasse, Pierpaolo è anche papà di Leonardo, un bimbo di tre anni avuto con l’ex compagna Ariadna Romero, modella e conduttrice. Quindi per lui la vicinanza al figlio è essenziale e i pochi momenti liberi che possiede cerca di dedicarli a quest’ultimo e a Giulia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Foto: Instagram

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli: la convivenza è nell’aria

Nonostante i due vivano in città diverse (lei Milano, lui Roma) il loro amore è sempre più forte. Durante la giornata cercano di trovare ogni possibilità per comunicare o vedersi, che sia un semplice messaggio o una videochiamata. Se sono fortunati, a volte riescono a ritagliarsi qualche giorno a settimana per passare del tempo insieme fisicamente. Un ritmo non semplice da mantenere per una coppia di innamorati e che i due vorrebbero smettere di avere. Secondo le ultime dichiarazioni dell’ex-velino al momento la convivenza sembra essere molto vicina e necessaria. Devono però scegliere quale città possa essere per loro quella giusta.

LEGGI ANCHE > Per Elisabetta Gregoraci l’estate non è ancora finta, per lei una nuova foto in bikini

Per coloro che invece speravano in qualcosa di più, ovvero un matrimonio imminente, niente paura: Pierpaolo non esclude nemmeno quello. Sempre secondo alcune dichiarazioni da lui rilasciate le nozze sono un pensiero che non esclude in un possibile futuro con Giulia. Inoltre, qualche mese fa ad un matrimonio di amici la bella persiana aveva preso il bouquet della sposa. Dunque ora la proposta è d’obbligo.

Giulia Salemi Pierpaolo pretelli nudi

Foto: Instagram @pierpaolopretelliofficial