x

x

Chiara Ferragni super sexy a Parigi: l’outfit Schiaparelli è pazzesco

Volata a Parigi per l’inizio della nuova settima della moda, l’imprenditrice digitale fa subito parlare di sé

di Redazione Rumors.it | 28 Settembre 2021
Chiara Ferragni Foto: Genin Nicolas/ABACA / IPA

L’abbiamo appena vista a tutti gli eventi più mondani e a tutte le sfilate milanesi più importanti della Fashion Week ma Chiara Ferragni non si ferma mai e da qualche ora è atterrata a Parigi, dove mancava da ben due anni. Il suo primo outfit ha già mandato in visibilio il web: per l’occasione l’imprenditrice digitale più famosa al mondo ha sfoggiato un look sexy e provocante che, a detta di alcuni suoi followers, manderà su tutte le furie le madri indignate. Le foto la ritraggono durante una passeggiata autunnale nell’assolata Ville Lumière, con un outfit a metà tra l’osé e lo streetwear anni ’90, ma comunque da lasciare senza fiato.

LEGGI ANCHE > Raffaella Fico cambia look: super sexy al Gf Vip 6

Maglia a collo alto nera effetto nude completamente trasparente, che mette in mostra il suo décolleté ornato solamente da due bottoni dorati, jeans regular a vita altissima, anfibi militari in vernice nera (della collezione Chiara Ferragni) e una giacca di pelle con spille d’oro palesemente Schiaparelli, che riprendono la forma di un orecchio e di un paio di labbra. Insomma, non resta che vedere per credere!

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni in Schiaparelli
Foto: Instagram @chiaraferragni

LEGGI ANCHE > Fedez contro Sgarbi, ci risiamo: “Hai imparato! Caprone ignorante”

La casa di moda scelta da Chiara Ferragni per la sua prima uscita parigina è stata dunque la Maison Schiaparelli, fondata dalla designer Elsa Schiaparelli che, insieme a Chanel, è considerata una delle più influenti figure della moda nel periodo fra le due guerre mondiali. Diretto dal 2019 dal noto direttore creativo Daniel Roseberry, il marchio di Haute Couture francese è noto al pubblico perché spesso indossato dalle più grandi celebrities per grandi eventi (famosissimo l’outfit della cantante Lady Gaga il giorno dell’insediamento del presidente Joe Biden alla Casa Bianca).

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni e Luca Vezil sono pronti a dirsi sì?

Chiara Ferragni sexy: look a dir poco audace per la bionda imprenditrice digitale

Stile totalmente differente dalla scorsa settimana, quando avevamo lasciato l’imprenditrice digitale a scherzare con il marito Fedez prima della sfilata milanese di Versace. I due avevano inscenato una simpatica gag familiare postata sul profilo Instagram del rapper. Lei con indosso un paio di scarpe dal tacco vertiginoso vicino al marito, più basso rispetto a lei di almeno 15 centimetri. Non sono mancate le risate in casa Ferragnez, soprattutto quando Fedez ha deciso di indossare un paio di scarpe identiche, arrivando così all’altezza vertiginosa della moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)