x

x

Ryan Reynolds e Blake Lively complementari anche nel business: lui gin, lei acqua tonica

Ryan Reynolds e Blake Lively, una delle coppie più amate d’America, da poche ore collaborano anche per un nuovo business: gin e acqua tonica

di Redazione Rumors.it | 3 Ottobre 2021
Foto: Instagram

Ryan Reynolds e Blake Lively, una delle coppie più belle e amate d’America, pare aver intrapreso una nuova avventura. I due si sono conosciuti nell’ottobre del 2011 e a distanza di dieci anni, appaiono più uniti e innamorati che mai. Oltre all’amore anche il lavoro: un nuovo progetto di business ora li vede coinvolti in una collaborazione, complementare come la coppia stessa.

LEGGI ANCHE > Celine Dion, in produzione il documentario sulla sua vita e carriera: tutto ciò che sappiamo

Pochi giorni fa Blake Lively ha lanciato una linea di drink mixers che si abbinano perfettamente ad Aviation, la marca di gin del marito Reynolds. La bella attrice ha postato su Twitter una sua foto per la campagna pubblicitaria con su scritto: “Well, at least it’s not a celebrity alcohol? Meet @BettyBuzz mixers”, ma non ci può essere un tweet di Blake, senza un retweet di Ryan. I due non mancano mai di prendersi in giro e scherzare pubblicamente, tanto da avere una folla di fan che attendono proprio con ansia questi momenti. “Luckily they pair deliciously with @AviationGin. Coincidence? Conspiracy? Hard to say”, commenta Ryan. Si chiede ironicamente se sia una coincidenza o una cospirazione che la nuova linea della moglie si abbini deliziosamente alla sua…

Ryan Reynolds Blake Lively

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Britney Spears non ci sta: su Instagram dichiara “Voglio dissociarmi dal dramma”

La coppia non si prende mai sul serio e l’ironia che li lega pare essere il loro ingrediente segreto. Un commento sotto alla loro foto dice: “Is there a lime version? I’m trying to make a drink called the Green Lantern?”. Green Lantern è il film in cui i due attori si sono conosciuti sul set ma non da subito frequentati in quanto entrambi usciti da poco da una relazione. Ma nell’ottobre del 2011 i due si sono iniziati a frequentare per poi non lasciarsi più!

LEGGI ANCHE > Daniel Graig non è più 007: aperta la ricerca per il nuovo volto di James Bond

Ryan Reynolds e Blake Lively business e amore

Eccoli paparazzati di nuovo nel 2021, lei con un abito lungo a scacchi bianco e blu, lui con una camicia chiara e un paio di occhiali da sole, mano nella mano, ridendo a crepapelle e scambiandosi sguardi d’intesa. Blake, classe 1987 e Ryan, undici anni più grande, da un colpo di fulmine del 2011, hanno costruito un nido d’amore mettendo al mondo anche tre figli: James di sei anni, Inez di quattro e Betty di due. Quando li guardiamo, sfogliamo le foto che postano sui social e leggiamo le battute che si scambiano, non possiamo non credere nell’eterno amore.

Blake Lively marito

Foto: Instagram