x

x

Facchinetti aggredito, l’ex Alessia Marcuzzi lo sostiene: “Sono con te, Francesco”

Alessia Marcuzzi interviene su Twitter in difesa dell’ex compagno Francesco Facchinetti, aggredito dal campione di MMA Conor McGregor

di Redazione Rumors.it | 18 Ottobre 2021
Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi- Fonte: Instagram @frafacchinetti e @alessiamarcuzzi

Da molte ore sui social e sulle riviste non si sta parlando di altro: il campione di MMA Conor McGregor ha picchiato il cantante e conduttore televisivo Francesco Facchinetti. In molti hanno da subito preso le difese di Francesco, ma non sono mancate le prese in giro e l’ironia di poco gusto che hanno fatto innervosire l’ex compagna Alessia Marcuzzi. La showgirl ha lasciato un commento su Twitter in merito all’aggressione.

LEGGI ANCHE > Icardi-Wanda Nara Gate: i due si contraddicono sui social

Il dj ha denunciato l’aggressione, mostrandosi anche sui social col volto completamente tumefatto, raccontando il dramma che gli ha lasciato, per fortuna, solo un labbro spaccato e tanto sangue dal naso. Nonostante tutto poteva andare molto peggio di così stando alle parole rilasciate dei testimoni della scena e delle stesse di Francesco che ha dichiarato: “Se sono qua a parlarvi ora è un miracolo“. La presentatrice di 48 anni, che è stata la compagna di Francesco fino al 2013 e dal quale ha avuto una splendida bambina, Mia, di 10 anni, ha tweettato in maniera chiara e concisa: “Scusate ma da quando tirare un pugno è diventato normale?”

Alessia Marcuzzi gambe

Alessia Marcuzzi- Fonte: Instagram @alessiamarcuzzi

 

LEGGI ANCHE > Arisa si confessa: il vero motivo dietro all’abbandono di Amici

Sconvolta dai commenti di poco gusto a proposito della scioccante vicenda, ha continuato nervosa: “Questo signore se ne va in giro ad aggredire la gente, ma siccome è il grande #McGregor piovono battute? Io non rido per niente. Sono con te, Francesco”, afferma in maniera esplicita. I testimoni della vicenda danno tutti la stessa versione che Francesco ha raccontato sulle storie di Instagram: “Eravamo insieme da due ore, abbiamo riso e parlato di un sacco di cose. Poi, improvvisamente mi ha tirato un pugno in faccia”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Jo Squillo abbraccia l’ennesima causa e sceglie il digiuno. Alcune compagne la seguono, ma poi…

Alessia Marcuzzi commenta aggressione: la vicenda raccontata da altri testimoni

Wilma Helena Faissol, conosciuta come Lady Facchinetti, ossia la moglie di Francesco, anche lei presente in quel momento, ha rivelato: “Francesco è volato indietro, è caduto sul tavolo… Sto tremando come un vitello” e tra gli invitati si è voluto anche esprimere Benjamin Mascolo, il chitarrista dell’ex duo Benji e Fede che ha voluto denunciare apertamente quanto visto: “Conor McGregor ha tirato un pugno senza motivo a Francesco Facchinetti, lo ha fatto volare dall’altra parte della stanza”.

Francesco Facchinetti aggredito

Francesco Facchinetti- Fonte: Instagram @frafacchinetti