x

x

“Non è l’Arena”, nelle anticipazioni Massimo Giletti si mostra ferito: che cosa è successo

Nell’ultimo post Instagram del programma l’uomo spiega che cosa si è fatto al naso, coperto da un cerotto

di Redazione Rumors.it | 20 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Ogni martedì, il giornalista e conduttore di La7, Massimo Giletti, pubblica un video sull’account Instagram del suo programma Non è l’arena anticipando i servizi della puntata del mercoledì. Dei brevi corti che hanno lo scopo di incuriosire sia i suoi spettatori che coloro che attualmente non lo sono nel vedere il programma. Nell’ultimo post però, in molti hanno notato una stranezza nel viso di Giletti.

LEGGI ANCHE > Francesco Facchinetti aggredito da Conor McGregor: “Poteva morire”

Infatti, mentre l’uomo racconta e anticipa gli argomenti della trasmissione – come le elezioni amministrative di Salerno, gli scontri sul Green pass e la questione Trieste – notiamo che indossa una fasciatura. Essa si trova nella zona del naso, il quale è gonfio e rosso. I cerotti lo ricoprono totalmente quasi come se fosse rotto o comunque avesse subito una grave lesione o incidente.

Massimo GIletti

Foto: Instagram @nonelarena

LEGGI ANCHE > Fatale l’incidente d’auto: chi erano i tre ballerini italiani morti a Riad

La visione del setto malandato ha portato a svariate ipotesi in merito: alcuni hanno pensato che Giletti si fosse ferito nel corso di un reportage estremamente pericoloso, altri che qualcuno potesse averlo aggredito o che avesse fatto un incidente in moto, dato che nel video indossa una giacca di pelle nera, bianca e rossa da motociclista.

LEGGI ANCHE > Conor McGregor, Le Iene provano a intervistarlo ed emerge un dettaglio inquietante

Massimo Giletti incidente: tutta la verità sul suo infortunio

In seguito a tutte queste ipotesi lo stesso conduttore ha deciso di racconta come le cose fossero realmente andate e di come nessuna delle affermazioni precedenti fosse esatta: “Qualcuno di voi dirà: Ma che t’è successo Massimo?. Gioco ancora a calcio, ci si può anche mezzo fratturare il naso…”. Una spiegazione che nessuno si sarebbe aspettato, considerato che sta quasi per soffiare 60 candeline. Dunque pare che questa sera lo vedremo condurre ancora con le ferite di guerra, che speriamo gli passino presto.

Massimo Giletti

Foto: Instagram @nonelarena