x

x

Conor McGregor, Le Iene provano a intervistarlo ed emerge un dettaglio inquietante

Un inviato del programma dopo aver parlato con Francesco Facchinetti ha provato a intervistare McGregor a Roma

di giuseppe | 20 Ottobre 2021
Conor McGregor Foto: Instagram @thenotoriusmma

Anche Le Iene hanno provato a capire qualcosa di più a proposito dell’aggressione ai danni di Francesco Facchinetti, il quale ha ricevuto un pungo in pieno volto da Conor McGregor, lottatore di MMA e detentore del titolo di Campione del mondo in ben due categorie: Pesi Massimi e Pesi Piuma. McGregor, che si trovava a Roma, aveva organizzato una festa presso il lussuosissimo albergo St. Regis, alla quale hanno partecipato anche Facchinetti con la moglie e altri amici come il cantante Benjamin Mascolo in compagnia della fidanzata Bella Thorne.

LEGGI ANCHE > Francesco Facchinetti aggredito da Conor McGregor: “Poteva morire”

Come ha raccontato Francesco Facchinetti a Nicolò De Devitiis, inviato del programma di Italia Uno, durante una normalissima conversazione l’ex dj è stato aggredito, senza motivo apparente, dal lottatore, subito immobilizzato dalle sue guardie del corpo. Sembra paradossale, spiega Facchinetti, ma le moltissime guardie che McGregor si porta al seguito non sono una forma di difesa per la sua persona, bensì una tutela per chi gli sta accanto. Infatti dopo il pugno, la prima persona che ha soccorso l’imprenditore musicale è stata proprio il capo delle guardie del lottatore, che si trovava molto vicino a loro.

Francesco Facchinetti Conor Mcgregor Le Iene

Foto: Le Iene / Mediaset

LEGGI ANCHE > Francesco Facchinetti: “Non ritirerei la denuncia contro McGregor neanche per…”

Conor Mcgregor Le Iene: emerge un dettaglio inquietante

A quel punto, ascoltata la versione di Facchinetti, l’inviato de Le Iene avrebbe voluto parlare anche con McGregor. Giunti presso il St. Regis, però, è stato praticamente inutile tentare ogni approccio. Il giornalista è infatti riuscito ad ottenere solo delle riprese sgranate e da lontano, i bodyguard lo hanno sempre bloccato e infine trascinato di peso lontano dal loro cliente. Un dettaglio però è stato colto dalle telecamere: Conor, che si stava facendo fare delle fotografie, ha estratto all’improvviso dalla sue giacca due sciabole affilatissime. Un dettaglio che ha subito fatto capire a De Devitiis che “non si rischiava solo un pugno a farlo arrabbiare, ma anche qualcosa di più”.

Francesco Facchinetti Conor Mcgregor Le Iene

Foto: Le Iene / Mediaset

LEGGI ANCHE > Elisa Isoardi si rilassa nella vasca: lo scatto è bollente

Buttata fuori la troupe, De Devitiis ha aspettato il lottatore davanti all’uscita secondaria dell’hotel e quando è apparso lo ha subito tempestato di domande: “Se sei così credente da portare tuo figlio in Vaticano per ricevere il battesimo, perché poi vai in giro a picchiare la gente senza nemmeno chiedere scusa?”. Infine, senza nemmeno farlo a posta, McGregor prima di entrare in auto saluta i presenti con un gesto che mima la coreografia de La canzone del Capitano Uncino, come ha scherzosamente ricordato la iena.

Francesco Facchinetti Conor Mcgregor Le Iene

Foto: Le Iene / Mediaset