x

x

Francesco Facchinetti aggredito da Conor McGregor: “Poteva morire”

Facchinetti ha raccontato l’aggressione, avvenuta senza alcun motivo durante una cena in cui erano presenti entrambi, attraverso le Instagram stories in cui mostra anche la faccia tumefatta

di Sara Radegonda | 17 Ottobre 2021
Foto: Rumors.it

Francesco Facchinetti nella notte è stato aggredito dal campione di MMA, Conor McGregor, che pare abbia sfogato una rabbia totalmente ingiustificata su di lui. Il tutto è stato documentato attraverso le Instagram stories di Facchinetti in cui racconta: “Alle 2.30 di questa notte sono stato aggredito dal signor Conor McGregor, si proprio quel famosissimo Conor McGregor che mi ha tirato un pugno in bocca, come vedete mi ha spaccato il labbro sopra, sotto, probabilmente mi ha spaccato il naso. Mi ha aggredito senza motivazione visto che abbiamo parlato per più di due ore e ci siamo anche divertiti insieme”.

LEGGI ANCHE> Sean Penn: la moglie chiede il divorzio dopo un anno di matrimonio

E continua: “Lui va fermato perché è pericoloso per gli altri. Ora ho capito perché aveva 20 guardie del corpo. Non per difendere lui dagli altri, ma per difendere gli altri da lui. Il cervello gli è andato a nero, ero io davanti a lui e ha preso me. Poteva esserci una donna, mia moglie: è follia. Se non sai gestirti, se esageri e non sei in grado di fermarti: non devi uscire di casa. Questo uomo è un’arma, va fermato prima possibile perché la prossima volta più finire male. Mi è andata bene. Ma al prossimo cosa succederà? Lui non è in grado di vivere in una società civilizzata”.

Foto: Instagram @thenotoriousmma

LEGGI ANCHE> Matrimonio al capolinea per Wanda e Mauro Icardi? La causa sarebbe un tradimento di lui

Anche Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco, ha raccontato aspetti ben più gravi della questione come il fatto che non solo una delle guardie del corpo di McGregor ha provato a minimizzare la situazione, ma la coppia è stata fatta uscire di nascosto da una porta laterale dell’hotel in cui si stava svolgendo la serata. La fashion blogger quindi invita i suoi follower a non avvicinarsi al campione di arti marziali, neanche per chiedere un autografo perché non si sa come potrebbe reagire. A supporto del racconto della coppia arriva la testimonianza di Benjamin Mascolo, ex componente del duo Benji e Fede, nonché marito di Bella Throne.

LEGGI ANCHE> Star e verginità: i racconti inediti delle prime volte delle celebrities

Francesco Facchinetti McGregor: Benjamin Mascolo si dice pronto a testimoniare

Benji ha dichiarato di essere ancora sotto shock per lo spavento provato poiché anche la moglie, Bella, era presente nella stanza e avrebbe potuto rimanere ferita.
Inoltre, per dimostrare reale supporto a Facchinetti si è detto pronto a testimoniare contro McGregor in tribunale in un eventuale processo. “Vedo gente che ride e scherza e dice che Francesco Facchinetti se lo merita. Ripigliatevi! Una persona in grado di uccidere con le proprie mani come Conor McGregor deve finire in galera per una cosa del genere. C’era mia moglie in quella stanza a mezzo metro di distanza da quel pazzo di me*da. Se avesse preso lei il pugno in faccia? Se la vittima fosse caduta per terra? Si parla di pericolo di morte, questa persona picchia per mestiere ed è il numero uno al mondo, se non ci fossero state tutte queste persone a fermare Conor??” ha concluso Benjamin.

Foto: Instagram