x

x

Dustin Hoffman a passeggio con il figlio Jake: la somiglianza è impressionante

Jacob Edward Hoffman, conosciuto come Jake, è uno dei figli di Dustin Hoffman ed è identico al padre: stessa forma del viso, naso e sorriso

di Redazione Rumors.it | 22 Ottobre 2021
Foto: A.M.P.A.S

Dustin Hoffman, uno degli attori più versatili del cinema americano, capace di passare con disinvoltura dalla commedia, al thriller, al film politico, a quello fantastico, ha un volto super espressivo e riconoscibile, capace di adattarsi a qualsiasi ruolo. A quanto pare la stessa dote sarebbe passata ad uno dei suoi figli: Jacob Edward Hoffman, conosciuto come Jake, totalmente identico al padre. Condividendo alcuni tratti somatici e la passione per la recitazione, Jake ha avuto la fortuna di affiancare il papà sul set.

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham mostra a tutti la sua Nicola Peltz su Instagram… senza veli

Quando li si vede passeggiare insieme o presentarsi agli eventi fianco a fianco, pare di vederci doppio. Se non fosse per la differenza di età, i due sembrerebbero gemelli. Stessa forma del viso, stesso naso, ma soprattutto a far spavento sono le smorfie e il sorriso… Guardare per credere. Nonostante il cappellino e gli occhiali da sole la foto non mente e la foto sembra quasi prevedere il futuro, almeno dal punto di vista dell’aspetto fisico.

Jake e Dustin HoffmanFoto: BrosNYC / BACKGRID / IPANew York

 

LEGGI ANCHE > Jamie Lee Curtis, un anno fa la figlia Ruby confessava la sua transessualità: oggi racconta il suo percorso

In questa foto con gli occhiali poi la somiglianza rende ancora di più. Jake, classe 1981, è il figlio di Dustin e della sua seconda moglie Lisa Hoffman, con la quale ha avuto altri tre figli: Rebecca, Max e Alexandra. Anche lui ha ereditato lo stesso amore per il cinema dal padre, con il quale più volte ha condiviso il set, da giovanissimo in Rain Man- L’uomo della pioggia che ha rappresentato per il ragazzo il suo debutto, poi nel 2010 nel film La versione di Barney.

LEGGI ANCHE > Billy Porter contro Harry Styles: “Facile per te, che sei bianco ed etero”

Dustin Hoffman e figlio: stessi lineamenti e stesse passioni

Dustin Junior vanta diverse partecipazioni in molte pellicole cinematografiche, dunque dal padre non ha ereditato solo i connotati ma anche il talento. Speriamo di rivederli insieme in qualche film prossimamente… Noi li sogniamo nei ruoli di padre e figlio, o magari in un film che va a ritroso, come in una macchina del tempo nel quale il grande Dustin ripercorre la sua gioventù, interpretata da Jake in persona.