x

x

Gf Vip, movimenti sospetti sotto le lenzuola tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

L’atmosfera si scalda nella notte tra i due concorrenti: la regia stacca, cosa è accaduto sotto le coperte?

di Redazione Rumors.it | 26 Ottobre 2021
ufficio stampa Endemol Shine Italy

Sembrava esserci stato uno stop tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, dopo la cena insieme e il bacio passionale lei aveva infatti chiesto di mantenere il segreto di quanto accaduto, ma soprattutto dopo l’entrata in Casa di Patrizia Mirigliani. Infatti il loro rapporto sembra non piacere molto alla madre del gieffino che ha condiviso una chiara frecciatina su Instagram contro la showgirl.

Quindi dopo la puntata di venerdì e l’opposizione della Mirigliani, Miriana sembrava decisa a troncare il flirt con Nicola e fare dei passi indietro. “Non voglio andare oltre al prendersi la mano e stare vicino a chiacchierare. In questo contesto. Ti è chiaro questo? Me la volevo vivere così e ti ho chiesto Ti sta bene? Tu hai detto sì”, aveva detto Miriana prima di tornare sui suoi passi e farsi coccolare dal ragazzo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu scatta il bacio sotto le coperte: “Non diciamolo a nessuno”

Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan frena il rapporto con Nicola Pisu: “Mi spaventa la differenza d’età”

La notte scorsa, infatti, la showgirl ha dormito nel letto insieme a lui. Mentre i due erano nel letto alcuni spettatori hanno notato strani movimenti sotto le lenzuola e lanciato ipotesi sul web, ma la regia ha prontamente staccato. Nonostante le tensioni e i dubbi, i due non smettono di scambiarsi effusioni e di stare vicini. Nicola è fortemente attratto e vuole conquistarla.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Pago commenta il flirt tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan: “Lei ha paura”

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: momenti hot con Nicola

Ma nel letto i due non erano soli, infatti c’era un terzo compagno di letto che non ha certo gradito le attenzioni che si sono scambiati Nicola e Miriana: stiamo parlando di Giucas Casella. L’illusionista, trovatosi accanto ai movimenti dei due sotto le coperte è stato più volte urtato da Nicola e, in mezzo ai loro sospiri, si è alzato nel cuore della notte ed ha abbandonato il letto per lasciarli soli. Alcuni spettatori non hanno visto di buon occhio la cosa vivendola come una mancanza di rispetto verso un uomo di 72 anni e sono volate alcune critiche.

Endemol Shine