x

x

Aston Kutcher: quella volta che si fece venire la pancreatite per interpretare Steve Jobs

A rivelarlo è Mila Kunis, moglie di Aston Kutcher, durante l’intervista ad Hot Ones in cui ha raccontato i retroscena della pancreatite diagnosticata al marito

di giuseppe | 1 Novembre 2021
Foto: Instagram

Mila Kunis durante l’intervista nell’episodio di giovedì della web serie, Hot Ones, ha partecipato a un segmento chiamato Spousal Fact Check, in cui ha commentato o smentito alcuni fatti condivisi dal precedente ospite Aston Kutcher, nonché suo marito. Tra le domande emerse, inevitabilmente, è arrivata quella riferita alla pancreatite sofferta dall’attore, mentre si preparava a recitare il ruolo di Steve Jobs nel 2013. La bellissima attrice ha quindi condiviso alcuni dettagli dell’incidente medico del marito, chiarendo una volta per tutte l’accaduto.

LEGGI ANCHE >Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: lei interviene sulla questione dell’aggressione

L’attore, con l’obiettivo di entrare il più possibile nei panni dell’imprenditore informatico, ha provato la “dieta fruttuariana”, la stessa seguita da Jobs. La dieta prevedeva solo l’assunzione di frutta ma nel caso di Kutcher, invece di aiutarlo nell’intepretazione, ha avuto conseguenze davvero catastrofiche. La moglie Mila Kunis ha commentato a riguardo che Ashton è stato in ospedale due volte a causa della pancreatite mentre si preparava per il lavoro: “Ha mangiato solo uva a un certo punto, è stato così stupido” ha detto la protagonista di Amici di letto, a proposito della testardaggine del marito.

Bridgerton puntata cinque

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE >Mila Kunis: è lei la “Ragazza più fortunata”!

Dunque non è la prima volta che i due raccontano cose intime della loro convivenza e della loro relazione. Qualche mese fa, in una puntata  del podcast di Armchair Expert Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno fatto scalpore con le loro dichiarazioni. Interrogati dai conduttori, i due attori, che stanno insieme dal 2012, hanno raccontato alcune delle loro dinamiche familiari con i figli Wyatt e Dimitri, di 6 e 4 anni.

LEGGI ANCHE >Ashton Kutcher e Mila Kunis: “Eredità ai figli? No, in beneficenza”

Aston Kutcher Steve Jobs : i racconti intimi della coppia holywoodiana

Nel corso della chiacchierata, riferendosi ai loro bambini, hanno dichiarato: “Se vedi dello sporco addosso, allora lavali. Altrimenti non serve proprio”. Kunis e Kutcher, infatti, hanno rivelato che “non ha alcun senso usare il sapone tutti i giorni”. Una dichiarazione decisamente contro tendenza ma che i due attori hanno voluto svelare con estrema spontaneità, forti delle loro condizioni in merito a tale scelta.

Foto: Ufficio Stampa