x

x

Avvistati mano nella mano: Kim Kardashian e Pete Davison sono ufficialmente una coppia

Dopo settimane di avvistamenti e silenzio stampa, fonti vicine alla coppia hanno rivelato che cosa sta succedendo fra i due

di Redazione Rumors.it | 19 Novembre 2021
Foto: Instagram

Nelle settimane precedenti si è speculato molto su Kim Kardashian e sulla natura del suo rapporto con Pete Davidson. Le fonti vicine all’imprenditrice avevano dichiarato che lei effettivamente provava un interesse per Pete e che era intrigata dalla sua personalità frizzante. Nei giorni successivi a questa confessione, i due erano stati avvistati insieme a cena ed in seguito, per il compleanno del comico, si erano fatti immortalare in uno scatto pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Pete Davidson insieme per il compleanno di lui: è l’ennesimo indizio?

Il post, condiviso direttamente dal profilo social di Davidson, ha fatto in poco tempo il giro del web e mostra la coppia in total SkimsxFendi e in compagnia di mamma Kris, ovviamente anche lei vestita con le creazioni stilistiche della figlia. Dopo tutti questi indizi, ora arriva la conferma definitiva, impossibile da smentire. Kim e Pete sono stati paparazzati per le strade di Los Angeles mano nella mano, mentre si sorridono vicendevolmente e si guardano con uno sguardo innamorato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gangsta barbie ♡ (@popcultureangel)

 

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian ironizza sui suoi divorzi: “Non ho ancora capito bene questa cosa chiamata matrimonio”

E se per ogni avvistamento la coppia non rilascia mai dichiarazioni, ci hanno pensato le persone a loro vicine a dare qualche notizia su quella che pare essere a tutti gli effetti una relazione amorosa. Infatti, riporta E! Online, queste ultime hanno confermato una frequentazione seria: Pete avrebbe affermato di non voler vedere nessun altro e Kim sembra essere della stessa idea.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski spiega il fascino di Pete Davidson, nuova fiamma di Kim Kardashian

Kim Kardashian Pete Davidson: la felicità ritrovata

Dopo anni passati nel timore di un possibile comportamento anomalo e spaventoso da parte dell’ex marito Kanye West, finalmente Kim Kardashian può godersi un po’ di spensieratezza e leggerezza insieme al comico. Fonti vicine a lei raccontano che la donna accanto a lui ride molto e che, nonostante cerchi di restare fuori dai radar senza dimostrazioni di affetto eccessive, in verità è molto presa dall’attore di Staten Island. Insomma, speriamo che per la star di Al passo con i Kardashian sia finalmente giunto il momento per un lieto fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pete Davidson (@petedaveidson)