x

x

Mike The Situation Sorrentino: dopo Jersey Shore, ecco che fine ha fatto

Mike The Situation Sorrentino, noto per aver partecipato a Jersey Shore, è da un po’ sparito dalla scena: che fine ha fatto?

di Redazione Rumors.it | 5 Dicembre 2021
Mike The Situation Sorrentino- Fonte: Instagram @mikethesituation

Mike “The Situation” Sorrentino, noto al grande pubblico per aver preso parte del cast del programma di MTV, Jersey Shore, dal 2009 al 2012, è da parecchio assente sulla scena televisiva… Che fine ha fatto? Proprio il primo dicembre ha condiviso sui social un evento importante: scopriamo di più.

LEGGI ANCHE > Marracash è “Man of the Year” per GQ: il nuovo disco, i suoi ideali e il rapporto con la moda

“Oggi celebriamo di essere un campione”, ha scritto Mike sotto al suo ultimo post, festeggiando il fatto si essere sobrio da ben sei anni. La moglie, Lauren Sorrentino, si è congratulata sotto i commenti, scrivendo: “Sono così incredibilmente orgoglioso di te! Sei il marito, il padre e l’essere umano più incredibile che io conosca! Ti amo tesoro, per sempre!” Qualcuno è intervenuto anche dall’account Its Baby Situation, creato per il figlio di 6 mesi, Romeo Reign, scrivendo sotto l’ultimo post: “Orgoglioso di mio padre”. A festeggiare con Sorrentino anche l’ex collega del cast di Jersey Shore: Family Vacation, Jenni “JWoww” Farley che con grande entusiasmo ha scritto: “YASSSSSSSSSS GRANDE FRATELLO”.

Mike The Situation Sorrentino

Mike The Situation Sorrentino- Fonte: Instagram @mikethesituation

LEGGI ANCHE > Lily Collins cambia look: il suo stile è sempre più parigino

Nel marzo 2020, la star del reality e sua moglie sono anche stati ospiti di E! Dove “The Situation” ha parlato di come è riuscito a superare il difficile momento della sua vita dopo la condotta a 8 mesi di carcere per evasione fiscale. Ha fatto uso di numerosi farmaci e percorsi di recupero per uscire dalla depressione, ma ha anche raccontato che in carcere lo prendevano in giro in quanto sorrideva tutto il giorno e lui ha ammesso: “Ero solo grato di essere vivo, grato di avere un altro giorno per svegliarmi, ero anche grato di stare con questa donna accanto a me”. Solo dolci parole sulla moglie Lauren che è la sua anima gemella: “Abbiamo avuto un matrimonio così bello e avevo dei bei ricordi da cui attingere. E inoltre, speravo che una volta uscito avrei davvero approfittato della mia situazione e mi sarei sforzato di tornare”.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle, grande vittoria contro il Daily Mail: violata la sua privacy

Mike The Situation Sorrentino: nuovo trofeo in vista?

Un periodo d’oro per Mike Sorrentino che di recente è stato nominato per la seconda volta ad E! Premio Scelta del Popolo, conteso tra lui e Nicole “Snooki” Polizzi. Jersey Shore: Family Vacation è in nomination ai People’s Choice Awards 2021, dunque uno dei due potrebbe aggiudicarsi la candidatura… Mike ha dichiarato: “È semplicemente fantastico e per me ottenere quella nomination essendo sobrio ed essendo un nuovo Mike. Questo vale tanto per me”.

Mike The Situation Sorrentino famiglia

Mike The Situation Sorrentino- Fonte: Instagram @mikethesituation