x

x

GF Vip, Soleil Sorge fa chiarezza sul rapporto con Alex Belli, ma la notte è galeotta…

Durante una discussione con Biagio D’Anelli, la bella influencer fa chiarezza sul suo rapporto con Alex Belli e su cosa voglia una volta uscita dalla casa

di Redazione Rumors.it | 9 Dicembre 2021
Ufficio Stampa Endemol Shine

Come in ogni soap opera che si rispetti, la “storia” fra Alex Belli e Soleil Sorge non finisce mai, al contrario ogni giorno spunta un nuovo dettaglio a mischiare le carte. Dopo svariate dichiarazioni, nell’ultima puntata del programma l’attore aveva dichiarato di amare sia la moglie che la coinquilina allo stesso modo e con la stessa intensità, un pensiero non condiviso però dalla Sorge, che aveva espresso una titubanza nei suoi confronti, fomentata ulteriormente dalle sirene che arrivano dall’esterno.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Manuel Bortuzzo è confuso: prima insulta Lulù e poi le fa un massaggio hot

Nonostante i pareri discordanti, una volta chiuso il collegamento con Signorini i due sono ritornati alla loro normalità, piena di smancerie e dolci sguardi. Una situazione più che ambigua che ha incuriosito Biagio D’Anelli, una delle new entry della casa, che ha voluto approfondire la questione con la diretta interessata. Ancora una volta però Soleil ha ribadito il suo pensiero, restando ferma sulla sua posizione: il ragazzo che l’attende fuori, seppur conosciuto per poco tempo, riesce a trasmetterle la sicurezza giusta verso un futuro insieme.

Soleil Sorge e Alex Belli Grande Fratello Vip 2021

Soleil Sorge e Alex Belli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > GF Vip 6, Lulù Salassié in crisi per la nomination fa alterare Signorini: “Maleducata”

Un sentimento che nei confronti di Alex non prova e non proverebbe nemmeno se non fosse sposato, anche se fra i due vi è un tipo di legame molto forte, che va al di là del semplice piacere fisico: “Abbiamo un rapporto umano che va oltre, non è in considerazione il dover rinunciare alla nostra amicizia per il matrimonio o al matrimonio per la nostra amicizia. Quello che io ho con Alex con lui è uguale ma va oltre, oltre alla complicità c’è una sensazione che mi dà che ha buttato giù ogni paura e ogni blocco. Con Alex non ho questa cosa. Io credo di aver trovato in questa persona tutto quello di cui ho bisogno da parte di un uomo”. Un commento più che esplicito.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli senza freni: notte di fuoco e gelosia con Soleil Sorge

Alex Belli Soleil Sorge: confidenze sotto le coperte del GF

Nonostante ciò che aveva detto nel pomeriggio, ieri sera mentre tutti dormivano, l’influencer si è infilata nel letto dell’attore, avvicinandosi sempre di più, fino al punto di coprirsi il volto con il piumone. A dispetto della copertura si notano tuttavia delle movenze sospette, come se i due stessero parlando, baciandosi o semplicemente abbracciandosi stretti stretti. Sfortunatamente non si è sentito ciò di cui stavano disquisendo, forse tenere dichiarazioni d’amore, o forse la Sorge ha già comunicato ciò che ha detto a Biagio. Per saperlo non ci resta che aspettare la puntata di domani sera.

Alex Belli e Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 2021

Alex Belli e Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy