x

x

Cindy Crawford parla del rapporto con la figlia Kaia Geber: “Mi ha rubato il look”

Cindy Crawford ha postato su Instagram uno scatto del recente servizio fotografico della figlia Kaia Gerber su Elle, con un maglione con bandiera americana, come posò lei nel 1994

di Roberta Mazzacane | 12 Dicembre 2021
Foto: Instagram

Si sa che la mela non cade mai lontano dall’albero. Questo detto, come quello “Tale mamma, tale figlia” pare azzeccatissimo per le top model Cindy Crawford e sua figlia Kia Gerber. La celebre Cindy, oggi cinquantacinquenne, ma sempre bellissima, ha postato su Instagram una foto della figlia in posa sulla copertina di Elle con indosso un maglione con bandiera americana uguale a quello indossato dalla madre circa 30 anni fa… “La bambina mi ha rubato il look!” ha commentato ironica la mamma.

Anche la Gerber ha condiviso le due immagini, la sua e della mamma, nelle sue storie su Instagram e i fans hanno inondato di amore il duo, scrivendo commenti tipo: “Wow, in realtà pensavo fossi tu per la seconda volta Cindy!!” oppure “Splendida proprio come sua mamma”. Il paragone regge e nessuna delle due splendide modelle sfigura, a dimostrazione che la classe non è acqua… D’altronde, il papà di Kaia, Rande Gerber, era stato un modello, ed anche suo fratello Presley ha intrapreso la stessa carriera. Sarà una questione di genetica!

LEGGI ANCHE> La Royal Family si prepara al Natale: la cartolina di William e Kate direttamente dalla Giordania

Kaia Gerber e Jacob Elordi: sono loro la coppia più hot del momento

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE> Le coppie di star più cercate su Google nel 2021: ecco la classifica

La cantautrice ed ex attrice Linda Thompson ha infatti commentato: “Geni forti e MERAVIGLIOSI!” solo per citare alcuni dei tanti apprezzamenti. Non è la prima volta che il duo madre-figlia sfoggia un look coordinato o molto simile. Orgogliose di assomigliarsi, le due splendide modelle giocano spesso con il loro look. Già nel 2016 avevano posato insieme per la copertina di Vogue Paris e in occasione del 18esimo compleanno di Kaia Gerber, la ragazza si era fatta fotografare con lo stesso look di Versace nero di sua madre, che lo sfoggiò durante gli MTV Video Music Awards nel 1992.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cindy Crawford (@cindycrawford)

 

LEGGI ANCHE> Lo sfogo di Jennifer Aniston: “Si sta bene anche senza figli. Nessuno mi deve giudicare”

Cindy Crawford Kaia Geber: il fascino è di famiglia

Ad oggi anche Kaia Gerber è una modella affermata ed è tra le più richieste del momento. Dal debutto in passerella, ancora minorenne, non ha mai smesso di sfilare e posare, portando avanti con grazia l’eredità materna di fascino, bellezza e stile. Così, a 30 anni di distanza, la figlia dell’icona della moda anni 90 ha imitato uno dei look leggendari di sua mamma Cindy, quello con il pull a stelle e strisce Ralph Lauren e il jeans a vita bassa. A quanto sembra, la figlia ha tutte le carte in regola per raggiungere gli stessi risultati della mamma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber)