x

x

Zendaya alla premiere di “Spider Man: No Way Home” si cala nella parte: lo stacco di coscia è notevole

L’attrice del momento ha sfoggia un look mozzafiato alla premiere mondiale dell’attesissimo film “Spider Man: No Way Home”: abito nude, décolleté ammaliante e… una maschera sugli occhi

di Redazione Rumors.it | 14 Dicembre 2021
Foto: Juan Rico / BACKGRID / IPA

Ieri sera si è tenuta la premiere mondiale del film più atteso delle prossime settimane: “Spider Man: No Way Home”. Per l’occasione il look di Zendaya sul red carpet del Regency Village Theatre di Los Angeles è stato semplicemente strepitoso. come sempre negli ultimi anni. L’attrice venticinquenne ha lasciato tutti a bocca aperta sfoggiando un abito-capolavoro a tema ragnatela, abbinato a una raffinata maschera e ad accessori piuttosto bizzarri. Insieme al fidanzato e co-protagonista del film Tom Holland, ha rubato la scena al nuovo capitolo della saga Spider Man, in uscita nelle sale italiane domani, mercoledì 15 dicembre.

LEGGI ANCHE > Zendaya si presenta al Ballon d’Or con un abito sensualissimo: punta tutto sulla schiena

Dopo essersi affermata come giovane star del cinema internazionale, Zendaya è ormai un’icona fashion. Soltanto poche settimane fa, alla cerimonia parigina del Ballon d’Or aveva catalizzato l’attenzione di tutti sul meraviglioso abito italiano firmato da Roberto Cavalli. Ma a Los Angeles l’attrice californiana ha superato le aspettative: un abito su misura dall’ampio décolleté sulla schiena impreziosito dai ricami a ragnatela, cuciti a contrasto con un naturale colore nude, per un total look firmato Valentino. A rendere la creazione ancor più elegante, un lungo strascico e uno stacco di coscia da fare invidia a chiunque.

Zendaya Spider Man premiere

Foto: Juan Rico / BACKGRID / IPA

 

LEGGI ANCHE > Zendaya e Tom Holland in love: sul red carpet non si levano gli occhi di dosso

È ormai noto che il prossimo film “Spider Man: No Way Home” segnerà una svolta drastica nella storia del supereroe: la sua identità verrà infatti svelata a tutti, complicando la sua vita normale da Peter Parker (Tom Holland) e portandolo a scoprire cosa significa essere l’Uomo Ragno. Ma questa non è l’unica rivelazione pervenuta dal set. L’amore tra Zendaya e Tom Holland sembra infatti essere sbocciato proprio sul set dell’attesissima pellicola, e i due si mostrano affiatati e felici insieme.

LEGGI ANCHE > Tom Holland e Zendaya non si nascondono più: le prime dichiarazioni della coppia

Zendaya look: tutti i dettagli scelti da Valentino per lei

L’abito, disegnato dal direttore artistico di Valentino Pierpaolo Piccioli, è stato abbinato a una delicata maschera per gli occhi, che ha reso lo sguardo della bellissima attrice ancor più magnetico. Ai piedi di Zendaya si sono fatte notare anche le brillanti pumps di Christian Louboutin, mentre hanno completano il look mozzafiato dei preziosi orecchini pendenti a goccia e gli anelli targati Bulgari. Ultimo ma non meno importante, il beauty look dell’attrice: delle lunghe trecce annodate, per richiamare le ragnatele del vestito, fino alle unghie ovali e al make-up effetto glowy. Insomma, anche questa volta tutta è riuscita a catturare l’attenzione.

Zendaya Spider Man premiere

Foto: Juan Rico / BACKGRID / IPA