x

x

Rosalinda Cannavò senza peli sulla lingua: “Soleil Sorge gioca a fare la vittima”

L’ex gieffina commenta così il comportamento di Soleil Sorge all’interno della casa più spiata d’Italia

di Redazione Rumors.it | 16 Dicembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò, conoscendo bene le dinamiche del reality, ha detto la sua su Soleil Sorge, uno dei personaggi più chiacchierati e discussi di quest’edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza è stata al centro del gossip per il triangolo amoroso che si è creato con l’attore Alex Belli e la sua compagna Delia Duran e non tutti hanno gradito questo teatrino. Durante l’ultima puntata di Casa Chi, Rosalinda Cannavò e i giornalisti di Chi, hanno ospitato Wendy Kay, mamma di Soleil Sorge. Al centro della chiacchierata, ovviamente, la reazione di Soleil  per l’uscita di scena di Alex, squalificato durante la puntata di lunedì sera del GfVip dopo aver infranto il protocollo anti-Covid per abbracciare la moglie Delia Duran.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la madre di Soleil contro Alex e Delia: “Il suo fidanzato la sta aspettando”

Se mamma Wendy ha difeso a spada tratta la figlia, non si può dire lo stesso di Rosalinda Cannavò, anzi. L’attrice è apparsa infatti meno indulgente nei confronti dell’indomabile italo-americana: “Se adesso fossi nella Casa cosa direi a Soleil per consolarla? Devo essere sincera perché io purtroppo non so fingere ma è il mio punto di vista. Secondo me in questo momento lei ci sta un po’ giocando e lo dico con estrema sincerità”.

Soleil Sorge Grande Fratello Vip

 

LEGGI ANCHE > Ginevra Pisani esce allo scoperto con Alessio Vassallo: un post su Instagram è la conferma

Secondo Rosalinda, a un certo punto Soleil Sorge avrebbe capito il gioco di Alex Belli: “Magari non dall’inizio, ma man mano ha capito ed ha visto che funzionava come strategia all’interno del GF Vip e adesso sta giocando il ruolo della vittima. Consolarla di cosa se non c’è, secondo me, alcun motivo di essere triste?”. Ovviamente Wendy Kay non è stata d’accordo e ha preso le parti della figlia, affermando che l’attore è uscito dalla casa più spiata d’Italia senza salutare Soleil: “È stato un po’ spiacevole a livello umano”. Rosalinda, però, è intervenuta spezzando una lancia a favore dell’attore di Centovetrine: “C’è da dire che Alex prima di uscire aveva chiamato Soleil e poi la moglie lo ha messo in riga dicendo: ‘Cosa fai la richiami? E allora torna da lei!’…”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Manila Nazzaro è sempre più sicura: “Alex Belli potrebbe tornare nella Casa”

Rosalinda Cannavò Soleil Sorge: volano accuse

Evidentemente in disaccordo con mamma Wendy, la conduttrice di Casa Chi ha rivelato così di non credere al dispiacere di Soleil. Ma non tutti sono d’accordo Rosalinda, che ha completamente diviso il pubblico del reality di Canale Cinque: chi la appoggia sostenendo che Soleil stia sfruttando la situazione, chi invece sostiene che Soleil sia una vittima di questa spiacevole vicenda. E voi cosa ne pensate?

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga oggi

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shinte Italy