x

x

Gf Vip, anche Davide Silvestri contro Soleil: “Basta, la nomino”

Dopo l’uscita di Alex Belli dalla Casa più seguita d’Italia, Davide Silvestri decide di cambiare strategia

di Redazione Rumors.it | 17 Dicembre 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Nonostante il legame di amicizia che si era creato con Alex e Soleil, Davide Silvestri vuole svoltare la sua vita nella Casa. Riflettendo sul suo percorso,  Silvestri ha confessato a Katia Ricciarelli che tornerà ad essere contro tutti: “Voglio giocarmela proprio da libero“. Dopo l’allontanamento da Soleil, Davide non vuole più proteggere nessuno: vuole essere libero di nominare chiunque gli dia fastidio.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, di cosa si parlerà ora che non c’è più Alex Belli nella Casa?

L’attore sente l’esigenza di fare i nomi di chi vuole senza considerare i legami. Il suo percorso sta prendendo una piega diversa: parlando delle prossime nomination, l’intenzione di Davide sarebbe quella di nominare l’amica Soleil. “Sento che mi ha portato un’energia negativa insieme ad Alex“, confessa.

Soleil Sorge Grande Fratello Vip

Soleil Sorge – Grande Fratello Vip 6. Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, nuove rivelazioni di Soleil: “Ho dovuto mentire per coprire Alex”

Silvestri si sarebbe allontanato da Soleil improvvisamente, dopo averle posto delle domande per capire quanto fosse complice della “chimica artistica”. Le risposte non sarebbero state gradite dall’attore, facendogli cambiare le carte in tavola.  “Quell’atmosfera in camera era stancante”, ha dichiarato “Piuttosto che nominare un altro su cui non ho motivazione, punto su lei“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la madre di Soleil contro Alex e Delia: “Il suo fidanzato la sta aspettando”

GF VIP Davide Silvestri: vuole nominare Soleil, ma Katia la difende

Mentre l’attore sembra convinto che la presenza di Soleil sia diventata “di troppo” nella Casa, Katia sottolinea come l’atmosfera sia migliorata senza Alex Belli. “Adesso siamo tutti più leggeri”,  ha replicato. Ha continuato sostenendo che Alex “l’abbia intortata perbene” e prendendo le parti della Sorge. L’assenza dell’attore parmigiano pare abbia attenuato le tensioni che si respiravano nella Casa. Nonostante ciò, le conseguenze del suo percorso fanno ancora parlare di lui tra i coinquilini.

 

 

Soleil Sorgè

Soleil Sorgè e Katia Ricciarelli- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine