x

x

Giornaliste in campo, da Diletta Leotta a Giorgia Rossi: dieci bellezze dello sport italiano

Visto il crescente interesse nei loro confronti, noi di Rumors.it abbiamo deciso di raccogliere le 10 giornaliste sportive più amate del panorama televisivo italiano…

di giuseppe | 27 Dicembre 2021
Giorgia Rossi, Michela Persico e Ludovica Pagani - Foto: Instagram @giorgy0506 / @michelapersico / @ludovicapagani

Giornaliste in campo, dieci bellezze dello sport italiano: Greta Beccaglia

LEGGI ANCHE > Stefano de Martino torna a parlare della storia con Belen: “Con lei è stato avvilente per anni”

Greta Beccaglia è diventata famosa in questo 2021 per una triste vicenda che l’ha vista coinvolta: la giornalista originaria di Firenze, infatti, durante l’uscita dei tifosi dallo stadio al termine della partita Empoli-Fiorentina, è stata vittima di molestie da parte di un uomo che ha pensato di poter toccare il sedere alla donna mentre interveniva in diretta nella trasmissione A tutto gol in onda su Toscana Tv.

LEGGI ANCHE > Giornalista molestata in diretta tv, dallo studio: “Non te la prendere”

Nata nel 1994, la Beccaglia dopo essersi laureata all’Accademia di Moda della sua città natale ha intrapreso la carriera da giornalista sportiva prima lavorando come co-conduttrice di Platinum Calcio (su Italia 7) e poi nel 2017 iniziando a lavorare per l’emittente Toscana Tv, dove affinca Giorgio Michelleti nella conduzione di A tutto Gol. La giovane giornalista è anche vicepresidente dell’Associazione Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato. Inoltre, nella sua gioventù Greta ha preso parte ad alcuni concorsi di bellezza, vincendo la fascia di Natura e Bellezza a Miss Mondo e di Miss Cinema.

Greta Beccaglia A Tutto gol (2)

Greta Beccaglia A Tutto gol – Foto: Instagram @gretabeccaglia