x

x

Temple, il medical thriller targato Sky è pronto per la seconda stagione

In uscita oggi la seconda stagione della serie con Mark Strong su Sky Atlantic e NOW Tv

di Redazione Rumors.it | 27 Dicembre 2021
Temple- Foto: Ufficio Stampa Sky

Torna su Sky Atlantic e NOW Tv con la seconda stagione, il medical thriller, Temple. Mark Strong è pronto a indossare di nuovo i panni del dottor Milton, medico che gestisce una clinica illegale sotto la fermata della metro Temple, a Londra. La serie, molto acclamata dal pubblico, debutta oggi con la seconda stagione. Si preannunciano molte sorprese nel prosieguo delle vicende di Daniel Milton e della sua atipica squadra di lavoro.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid, l’annuncio su Instagram: “I bambini stanno bene”

Creata da Mark O’Rowe, Temple ha come suoi protagonisti Mark Strong (già visto in Kingsman- Il Cerchio D’Oro e Crudelia), Carice Van Houten (Il Trono di Spade e Instinct), Daniel Mays (Code 404 e Des) e Tobi King Bakare (Cursed e I May Destroy You). Sotto la fermata Temple della metropolitana di Londra, Daniel Milton, chirurgo di talento, gestisce una clinica medica illegale che cura i criminali e altri pazienti disperati.

Temple seconda stagione

Temple- Foto: Ufficio Stampa Sky

 

LEGGI ANCHE > La befana vien di notte 2: arriva Monica Bellucci nei panni della strega Dolores

Per trovare una cura alla malattia di sua moglie, in coma, Milton apre una clinica illegale nei tunnel della metropolitana nella zona di Westminster, Londra. Contro ogni etica deontologica e professionale, il chirurgo opera clandestinamente tutte quelle persone che non vogliono o non possono chiedere aiuto alle normali strutture mediche: criminali, assassini e clandestini. La serie, nel particolare e inusuale sottogenere del medical thriller, tira le fila di una trama piena di colpi di scena.

LEGGI ANCHE > Giornaliste in campo, da Diletta Leotta a Giorgia Rossi: dieci bellezze dello sport italiano

Temple seconda stagione: da questa sera su Sky Atlantic e Now TV

Il debutto della seconda stagione sarà a partire da questa sera alle 21:15 in prima visione su Sky Atlantic, on demand e in streaming su NOW Tv. Si svilupperà con 7 nuovi episodi che si vanno ad aggiungere agli 8 della prima stagione. Il chirurgo si troverà, di nuovo, in compagnia dei suoi soci in affari, Lee Simons (Daniel Mays) che ha partorito l’idea di una clinica clandestina e di Anna Willems (Carice Van Houten), dottoressa tormentata dal suo passato. Il dottor Daniel Milton sarà pronto a rischiare tutto per stare al passo con le sue bugie?

Temple seconda stagione

Temple- Crediti Foto: Ufficio Stampa Sky