x

x

Cristiano Malgioglio rifila il due di picche a Barbara d’Urso: “Ho altri impegni”

Cristiano Malgioglio ha svelato di aver declinato l’invito di Barbara D’Urso come giudice di La Pupa e il Secchione

di Redazione Rumors.it | 14 Gennaio 2022
Foto: Mediaset

Il cantante e autore Cristiano Malgioglio, opinionista e giudice nei palinsesti Mediaset, ha svelato di aver dovuto declinare un invito da Barbara D’Urso. La conduttrice, che sarà al timone della prossima edizione de La Pupa e il Secchione, avrebbe infatti chiesto a Malgioglio di seguirla in questa avventura ed entrare nello studio del programma in veste di giurato. Ad indagare di più sulla faccenda è stato TvBlog, al quale Malgioglio ha chiarito la situazione.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso, cosa bolle in pentola? Si parla di un nuovo programma

La conduzione di Barbara D’Urso nel programma è ormai certa, come è certo che la conduttrice stravolgerà il format, proponendo una serie di novità ai suoi telespettatori. Infatti il programma, che nelle sue ultime edizioni era più che altro un prodotto da montaggio fuori studio, ripristinerà lo studio televisivo, la diretta e probabilmente anche il Daytime. Condizioni imposte dalla stessa D’Urso, che sa come fare le cose in grande e come regalare ai suoi telespettatori uno spettacolo degno di nota.

Grande Fratello Vip news

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso è scomparsa dai radar: “Io positiva al Covid?” Ecco la verità

Secondo alcune indiscrezioni, a colmare l’assenza di Malgioglio potrebbero essere Simona Izzo e Antonella Elia. A riguardo n però non ci sono ancora state conferme o smentite. Ad essere certa, per il momento, è solamente la conduzione di Barbara D’Urso, ma restano dubbi anche sulla data di inizio il programma. Per il cast, invece, si vocifera solamente della possibile partecipazione di Flavia Vento tra le concorrenti della quinta edizione di La Pupa e il Secchione. 

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi torna a Le Iene? Le clamorose indiscrezioni sul rientro a Mediaset dopo l’addio

Cristiano Malgioglio Barbara D’Urso: ecco come stanno le cose

Cristiano Malgioglio, reduce da Tale e Quale Show, nel quale ha partecipato come giudice, ha quindi raccontato a TvBlog come sono andate realmente le cose tra lui e Barbara D’Urso. L’opinionista più famoso e voluto d’Italia ha così dichiarato: “Non parteciperò alla Pupa e il Secchione. Mi avevano contattato ma ho dovuto purtroppo declinare l’invito, perché ho altri progetti futuri incompatibili con la partecipazione a questo programma, che ritengo molto bello e divertente“. Poi ha concluso con un grande in bocca al lupo: “Ringrazio di cuore Mediaset e Barbara per l’invito, ma come ho detto ho altri progetti nel mio futuro professionale. In bocca al lupo a chi lo farà”.

Foto: Roberta Mazzacane