x

x

Italia’s Got Talent 2022, l’intervista a Federica Pellegrini: “Il talento da solo non basta”

Noi di Rumors.it, in vista della nuova edizione di Italia’s Got Talent, abbiamo intervistato Federica Pellegrini che, anche quest’anno, sarà uno dei giudici. La campionessa ci ha parlato di talento e di molto altro…

di Redazione Rumors.it | 16 Gennaio 2022
Foto: Ufficio stampa

Il 19 gennaio andrà in onda, su Sky Uno e in streaming su NOW, la nuova edizione dell’iconico programma Italia’s Got Talent. Anche quest’anno, oltre a Mara Maionchi, Frank Matano e la new entry Elio, ritroveremo fra i giudici la campionessa Federica Pellegrini. È proprio a lei, in vista dell’inizio della trasmissione, abbiamo rivolto qualche domanda. La nuotatrice ci ha spiegato cosa significa per lei avere talento e se, dopo l’addio a nuoto, si immagina un futuro in televisione.

LEGGI ANCHE > Italia’s Got Talent sta per tornare con tante le novità…e un nuovo giudice

Di recente, Federica Pellegrini ha abbandonato l’attività agonistica ed è così iniziata una nuova fase della sua vita. In questi anni, ha collezionato grandi successi ma anche qualche delusione. Nonostante tutto però, il suo talento l’ha sempre fatta brillare e per noi italiani è semplicemente la Divina. Lo scopo di Italia’s Got Talent è proprio quello di ricercare i miglior talenti del nostro paese e dato che Federica stessa lo è, le abbiamo chiesto quale significato attribuisce a questa parola.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini Underwater, il docufilm sulla “Divina” del nuoto italiano arriva al cinema

“Per me il talento è una dote naturale però chi riesce ad esternarlo deve anche allenarlo con costanza” così ha esordito la nostra campionessa. E poi ha sottolineato: “Bisogna avere la perseveranza di farlo crescere. Il talento da solo non è sufficiente”. Parole che non potrebbero essere più vere e che pronunciate da lei assumono un significato ancora più profondo. Negli anni infatti, Federica ci ha dimostrato che è solo con l’impegno e il duro lavoro che si riescono a raggiungere i nostri obiettivi.

LEGGI ANCHE > Massimiliano Rosolino rompe il silenzio sul flirt con Federica Pellegrini: “Confermo quello che ha detto”

Italia’s Got Talent Federica Pellegrini: “Un futuro in televisione? Non lo so”

Federica Pellegrini ha trovato nel nuoto non solo una passione ma anche un vero e proprio lavoro. Adesso però questo capitolo della sua vita si è concluso, e noi le abbiamo chiesto se la televisione potrebbe essere il suo futuro. “Un futuro in televisione? Non lo so. Per adesso il mio percorso con Italia’s Got Talent va avanti. Mi diverto un sacco”. La Divina ha poi continuato : “Per me è stato positivo fare questo programma gli ultimi anni della della mia carriera, mi ha dato leggerezza”. Federica si è detta pronta a nuove sfide, ma non è sicura che avverranno in televisione: “Non ho studiato per fare l’attrice o la presentatrice, ma vedremo. Ci sono aspetti nella mia vita che voglio testare”.

Italia's Got Talent giudici

Foto: Ufficio stampa