x

x

Back to School, arrivano i ripetenti della terza puntata: riusciranno a passare il temuto esame?

Ecco chi saranno i “ripetenti” di questa sera a Back to School. Ci sono anche due rimandati.

di giuseppe | 18 Gennaio 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Questa sera torna in onda per la terza puntata Back To School, il programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino in cui 25 Vip si mettono alla prova e tornano sui banchi di scuola per superare gli esami di quinta elementare. A prepararli ci sono 12 maestrini, bambini delle elementari che hanno il compito di impartire le lezioni ai ripetenti, che saranno poi valutati dalla severissima commissione d’esame, composta da insegnanti veri e propri.

LEGGI ANCHE > Gigi D’agostino e la lotta contro la malattia: la foto con il deambulatore è davvero straziante

Il programma nelle prime due puntate ha riscosso grande successo tra il pubblico e dunque cresce l’attesa per l’arrivo del terzo appuntamento. Nella scorsa puntata i Vip in gara erano Benedetta Mazza, Jonathan Kashanian, Random, Scintilla e Flavia Vento, con l’aggiunta del rimandato Nicola Ventola. Chi ci sarà stasera?

Flavia VENTO Back to school

Flavia Vento – Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez hot su Instagram: la tintarella è muy caliente

Tra i concorrenti di settimana scorsa, due sono stati rimandati e li rivedremo quindi anche stasera: Flavia Vento e Scintilla. Questi dovranno essere nuovamente giudicati questa sera dalla commissione, composta da cinque autentici maestri, per decidere se saranno meritati la promozione oppure no.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alessandro Basciano si scaglia contro Sophie Codegoni: “Non fare la f*ga!”

Back to School anticipazioni oggi: i ripetenti di questa sera

I nuovi “ripetenti” di questa sera saranno invece Paola Caruso, Roberta Lanfranchi, Maria Teresa Ruta e Totò Schillaci. A loro si aggiungeranno anche i due rimandati, in attesa di giudizio. La puntata andrà in onda questa sera alle 21:20 su Italia 1.

Paola CARUSO Back to school

Paola Caruso – Foto: Ufficio Stampa Mediaset