x

x

Continua il dissing tra Kanye West e Pete Davidson, ma il comico sminuisce: “Tutto ciò è esilarante”

Tra Kanye West e Pete Davidson non corre buon sangue, ma l’attore non sembra affatto turbato dagli attacchi del rapper e trova tutto ciò davvero esilarante

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2022
Foto: PrPhotos-Ufficio stampa Netflix

L’attore Pete Davidson è da qualche mese il nuovo fidanzato di Kim Kardashian. L’ex marito della modella, il rapper Kanye West, sembra però non accettare questa nuova frequentazione. Ogni occasione è buona per mandare qualche frecciatina a Davidson e marcare così il territorio. In un brano pubblicato la scorsa settimana da West e The Game, Kanye rappa: “Dio mi ha salvato da quell’incidente solo per battere il cul* di Pete Davidson“. Parole provocatorie che però sembrano non preoccupare più di tanto il comico.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian super sexy in bikini, ma un’ombra misteriosa le ruba la scena: chi ha scattato la foto?

Una fonte anonima ha infatti fatto sapere: “Pete pensa che tutto ciò sia totalmente esilarante. Lo adora”. Davidson, d’altronde, è abituato a stare al centro del gossip grazie alle diverse relazioni avute con donne molto famose. Ricordiamo infatti che l’attore è stato il fidanzato di Ariana Grande, Cazzie Davi e Kaia Gerber. La fonte ha poi aggiunto: “É divertente per lui che la stampa voglia conoscere ogni sua mossa all’improvviso”. Le continue frecciatine del rapper non stanno infatti ottenendo l’effetto da lui sperato: “L’intera follia con Kanye la scorsa settimana ha avvicinato Kim e Pete”, racconta un’altra persona vicina a Page Six.

Pete Davidson Kim Kardashian

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Kanye West accusa Kim Kardashian: lei non lo avrebbe voluto al compleanno della figlia

Di recente, West ha postato anche un video sui social media affermando che Kim Kardashian gli avrebbe proibito di partecipare al compleanno della figlia a Chicago. Sembra proprio che il rapper non si rassegni all’idea che la moglie abbia finalmente voltato pagina. Da quanto raccontano le fonti però, tutti questi attacchi non starebbero turbando il legame della nuova coppia: “Kim e Pete possono parlare tra loro di quello che sta succedendo. É bello avere qualcuno con cui condividere le preoccupazioni”.

LEGGI ANCHE > Cardi B e Kanye West, nuova collaborazione in vista sotto la firma di Balenciaga

Kanye West Pete Davidson: uno scontro che dura da tempo

L’ira di West nei confronti di Davidson in realtà risale a prima che lui iniziasse a frequentare la sua ex moglie. La diatriba sarebbe iniziata dopo l’apparizione del rapper al Saturdy Night Live  nel 2018, durante la quale si è lanciato in un lungo discorso a sostegno di Donald Trump. A queste esternazioni Davidson aveva replicato: “Quello che Kanye ha detto quando siamo andati fuori onda è stata una delle cose peggiori e più imbarazzanti che abbia mai visto”. All’epoca, West aveva sostenuto di essere stato vittimi di bullismo da parte di Pete, per aver indossato durante le prove il cappello MAGA (Make America Great Again). Davidson aveva risposto così alle accuse: “Vorrei davvero averti maltrattato”. Continuerà lo scontro tra i due o si andrà verso la tregua?

Kanye West MBDTF

Foto: PrPhotos