x

x

Sangiovanni sempre più innamorato di Giulia: “Ho trovato una persona che mi ama in un modo smisurato”

Sangiovanni si confida prima del suo debutto a Sanremo, parla del futuro e del rapporto con la sua fidanzata Giulia

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2022
Sangiovanni - Foto: Ufficio stampa

Il 2021 è stato un anno pieno di successi per Sangiovanni. Dalla vittoria della categoria canto ad Amici, alla pubblicazione del suo album, che ha collezionato dischi d’oro e di platino, passando per l’annuncio della sua partecipazione tra i Big al Festival di Sanremo 2022. Per celebrare tutti questo, si è raccontato a Vanity Fair in un’intervista a cuore aperto su tutti i successi raggiunti durante l’anno appena passato e sulla relazione con Giulia Stabile, conosciuta proprio tra i banchi della scuola di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE > Amici 2021, chi è Beatrice Mechilli: conosciamo la nuova professionista della scuola

Giovanni Pietro Damian, in arte Sangiovanni, ha raccontato il suo anno così: “Sono diventato zio di mia nipote Virginia. Ho trovato una persona che mi ama in un modo smisurato, non è scontato, è molto più difficile questo che fare sette dischi di platino. Ho cantato all’Arena di Verona per la prima volta. Sono entrato a fare parte di un ambiente di lavoro dove ci sono artisti che prima per me erano inarrivabili e adesso, invece, ci passo le serate“. Insomma, non è affatto poco per un ragazzo di soli 19 anni.

Sangiovanni Giulia

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è riaccesa la passione? Gli indizi sembrano inequivocabili

Alle domande sul futuro, il cantante di Malibu ha risposto così: “Futuro mi fa pensare a un’altra parola, la parola speranza. E speranza a un’altra ancora: insieme. Per me le cose hanno valore solo se sono condivise e credo tantissimo nella forza che nasce quando le persone si uniscono e vanno nella stessa direzione” e ha aggiunto: “Già allora [quando era bambino] sognavo di fare qualcosa di speciale che mi portasse ad avere una vita non inquadrata, non schematica, non totalmente regolare. Una vita diversa da quella che potevo immaginare di fare qui”. Sembra che ci sia riuscito eccome.

LEGGI ANCHE > Eleonora Incardona, la giornalista di Sportitalia è sempre più sexy: gli scatti sono bollenti

Sangiovanni Giulia Stabile: “La privacy è una cosa bellissima”

In seguito ha parlato del singolo che presenterà al Festival, Farfalle: “È quello che ho iniziato a raccontare in Perso nel buio, il pezzo che ho cantato proprio con Madame. Il testo è abbastanza esplicito, parla del mio smarrimento di fronte a certi cambiamenti importanti, che mi hanno portato a non stare bene. In Farfalle torno proprio a respirare“. Infine ha raccontato della relazione Giulia, la sua fidanzata, della quale solitamente dice poco: “La privacy è una cosa bellissima, perché possiamo vivere come una coppia normale, con le nostre dinamiche”. Anche se, ha confessato, non è facile convivere con la curiosità delle persone che li cercano continuamente e cercano di scoprire dettagli, anche in modi a tratti morbosi, sulla loro vita.

Giulia Stabile e Sangiovanni

Crediti Foto: Instagram @giugiulola