x

x

Giovanni Ciacci, la rivelazione shock crea scompiglio: “Sono stato con l’uomo di una mia collega”

L’opinionista ha dichiarato di aver avuto un flirt con il compagno di una sua collega. La caccia al vip è già iniziata: chi sarà?

di Redazione Rumors.it | 21 Gennaio 2022
Foto: Instagram @giovanniciacci

Giovanni Ciacci durante un’intervista per il settimanale Chi ha parlato di tutti i suoi amori più famosi. Ha raccontato ad esempio di essere stato con uomini di potere, portavoce, portaborse e persino ministri. Moltissimi personaggi della politica dunque avrebbero avuto flirt con Ciacci. Di recente però, poco prima della pandemia, l’opinionista ha svelato di aver avuto un flirt con il compagno di una sua collega, creando il panico nel mondo della tv e non solo.

LEGGI ANCHE > Cristina D’Avena in salsa hot: tra il cibo e il sesso lei preferisce…

Queste le sue parole: “Non sono mai stato così sereno come oggi e la cosa che mi rende più felice è vedere una certa fierezza negli occhi di mia madre. (…) Vuole sapere che rapporto ho con il decalogo del buon cristiano? Sono un peccatore. Il mio peccato più grande? Ho rivisitato il nono comandamento (che recita ‘non desiderare la donna d’altri’, ndr). Ecco, io per molto tempo ho desiderato l’uomo delle altre. Ho sempre ottenuto tutto.” Sganciata la bomba, il costumista delle star ha dichiarato che non farà il nome della collega e che il dispiacere che ha causato è stato molto più forte del piacere provato.

Giovanni Ciacci fisico

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022: tutte le cover e gli ospiti della quarta serata del Festival

Alle domande più specifiche dell’intervistatore, Ciacci ha risposto: “Non un marito, ma un compagno: è stata una passione segreta, conturbante e struggente, durata diverso tempo. Una di quelle storie che nemmeno E.L. James (la scrittrice di 50 sfumature di grigio, ndr) sarebbe riuscita mai a partorire. Poi ad un certo punto quando da un gioco stava diventando qualcosa di serio, ho messo la parola fine ed ho avuto il coraggio di parlarne a chi di dovere. Perché gliel’ho detto? Perché la verità è il lusso più grande, a me non interessava confessare il suo tradimento, ma il mio”.

LEGGI ANCHE > Il dramma di Alessia Macari dopo il parto: “Non ho potuto vedere mia figlia per tre giorni”

Giovanni Ciacci compagno: “Ho avuto il coraggio di parlarne”

Ciacci ha rivelato anche che il rapporto che lui stava quasi distruggendo con il tradimento, si è addirittura rafforzato. Mentre ciò che è andato distrutto è stato il rapporto di Ciacci con la coppia, per cui, complice la pandemia e complici le restrizioni, i tre non si sono più parlati e nemmeno incontrati. Forse è meglio così. È difficile mantenere a freno la curiosità dopo una rivelazione del genere, Ciacci però non ha intenzione di fare nomi. In testa ci rimarrà quindi una domanda che non avrà mai risposta: chi è? Via alle indagini.

Foto: Instagram @giovanniciacci