x

x

Gf Vip, Alessandro Basciano è inamovibile: “Finché non parlo con un prete, non possiamo dormire insieme”

Le acque sembrano essersi calmate tra Alessandro-Sophie, tuttavia manca un ultimo tassello per poter tornare a dormire insieme: l’intervento divino

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Dopo la furiosa litigata avvenuta venerdì notte nel post puntata del Grande Fratello Vip 6 e un faticoso chiarimento, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembrano essersi finalmente riappacificati. Insomma, tutto era tornato nella norma, tanto che Sophie aveva addirittura confessato alla sua amica Miriana Trevisan la dichiarazione d’amore che Alessandro le aveva fatto sotto le coperte, ma qualcosa continua a non tornare.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sophie non trova la quadra con Alessandro: “Hai dei modi brutti che non ti appartengono”

Alessandro infatti, oltre che del perdono di Sophie, ha bisogno anche del perdono e dell’intercessione divina per poter tornare a dormire con lei. La trama degli ultimi avvenimenti ha dell’assurdo. Tutto è iniziato in un momento di rabbia dell’ex tentatore, il quale, dopo la puntata di venerdì, vedendo la bella fidanzata chiacchierare con Delia Duran (che lo ha nominato), si è infuriato e ha giurato su suo figlio Nicolò che non avrebbe più dormito nello stesso letto di Sophie.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tutti contro Soleil: Alex Belli è il suo unico alleato

Dopo il chiarimento, Alessandro si sarebbe sentito immediatamente in colpa per il giuramento sulla vita del figlio, tanto da richiedere un colloquio con un prete per poter sciogliere la promessa che non vuole più mantenere. Sophie ha rivelato a Miriana: “Finché non c’è un prete, noi non possiamo dormire insieme“. Secondo Alessandro un sacerdote sarebbe l’unica figura in grado di far decadere, dopo una confessione, il giuramento fatto sulla vita del figlio.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Delia Duran scatenata: la pantera si lancia in balli sexy e il decollété straborda

Gf Vip Alessandro Sophie: “Finché non c’è un prete, noi non possiamo dormire insieme”

Alessandro ha invece confessato la sua richiesta ai suoi coinquilini Barù, Giucas Casella, Davide Silvestri e Manila Nazzaro: “Dai, ci sarà un prete qua vicino, dai”. L’ex Miss Italia ha prontamente risposto, scatenando l’ilarità dei compagni intorno: “Siamo a Roma, c’è il Vaticano, sai com’è. Forse passa pure il Papa. Chiediamo al Papa. Secondo me, il Grande Fratello o Alfonso può chiedere al Papa“. Poi ha ridimensionato lo scherzo: “Scusa se ridiamo, non penso sia mai capitato in un’edizione del Grande Fratello“. Effettivamente l’insolita richiesta dell’ex tentatore sarebbe un unicum nella storia del programma. Vedremo nelle prossime ore se Alessandro verrà accontentato oppure sarà destinato a dormire per sempre separato dalla sua dolce metà.

Alessandro e Sophie

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine