x

x

Freddo non ti temo: gli scatti più sexy in bikini e in intimo del 2022

Nonostante il freddo di questi mesi invernali, alcune vip hanno già iniziato a tirare fuori i bikini oppure, più semplicemente, a indossare un intimo sexy tra le mura di casa. Scopriamo gli scatti migliori di questo 2022!

di Redazione Rumors.it | 30 Gennaio 2022
Giulia De Lellis - Foto: Instagram @giuliadelellis103

Il 2022 è appena iniziato ma influencer, modelle e attrici non hanno perso tempo stupendoci con foto sexy e scatti da far girare la testa. Nonostante questo freddo periodo invernale, alcune di loro hanno già tirato fuori i bikini oppure hanno semplicemente posato in intimo mostrando le loro curve mozzafiato. L’estate è ancora lontana ma per le nostre influencer non è affatto un problema. Sonia Lorenzini e Cristina Marino, ad esempio, sono scappate alle Maldive per godersi un po’ di sole e nuotare nel mare cristallino.

LEGGI ANCHE > È ufficiale, Macaulay Culkin e Brenda Song si sposano: l’anello conferma

C’è chi invece, come Giulia de Lellis, si è dilettata a realizzare scatti sensuali tra le quattro mura di casa. Anche se lo sfondo è un po’ diverso dalle Maldive, le immagini sono davvero hot e hanno infuocato il web. Il 2022 è iniziato in modo davvero scoppiettante e questi scatti sono solo un anticipo di ciò che vedremo nei prossimo mesi. Noi di Rumors.it abbiamo selezionato le 10 foto più sexy pubblicate dall’inizio del nuovo anno, andiamo a scoprire quali sono!

10 scatti più sexy 2022: ecco quali sono…