x

x

Sanremo 2022, Fiorello e Amadeus sono già dei meme viventi

L’esilarante annuncio della presenza di Fiorello a Sanremo ha già fatto il giro del web

di giuseppe | 31 Gennaio 2022
Foto: IPA

Si ride ancora prima dell’inizio del Festival e, se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una kermesse esilarante. Un personaggio del calibro di Fiorello d’altronde non poteva che annunciare in modo comico la sua tanto attesa conferma di partecipazione al Festival di Sanremo, che terrà compagnia agli italiani da domani sera fino a sabato.

LEGGI ANCHE > Festival di Sanremo, i 10 momenti che sono rimasti nella storia

Il silenzio del comico e showman siciliano stava cominciando a farsi “rumoroso”, dato che erano mesi che ci si interrogava sulla sua presenza o meno nella cità rivierasca, senza ricevere, almeno ufficialmente, né conferme, né smentite. Amadeus però, pur di avere la sua spalla insieme a lui sul palco dell’Ariston si era detto pronto a tutto, anche a prenotare una stanza d’albergo accanto alla sua, qualora Fiorello avesse cambiato idea.

Fiorello Sanremo

Foto: Screenshot RaiPlay

LEGGI ANCHE > Paola Di Benedetto, Roberta Capua e Ciro Priello sono pronti per il “Prima Festival”: ecco come si stanno preparando

Così ha fatto Amadeus, la stanza di fronte alla sua è stata prenotata e per due giorni è rimasta vuota. Al terzo tentativo, documentato con il suo smartphone, dopo aver bussato due volte, il presentatore si è finalmente trovato davanti il suo grande amico e braccio destro, ma il look ovviamente non poteva non essere parte di una sua gag.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, baci bagnati per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: le foto sono bollenti

Fiorello Sanremo: il look con i bigodini

Quando ha aperto la porta della sua stanza infatti, Fiorello indossava un accappatoio, pantofole e dei bigodini rosa. La gag, per la quale Amadeus ha fatto fatica a trattenere le risate, è andata avanti: infatti Fiorello ha finto di non sapere niente del Festival dicendo che proprio martedì avesse pensato di partire. Non ci resta dunque che aspettare fino a domani sera, prima serata del Festival di Sanremo, per rivedere Amadeus e Fiorello, amici da lungo tempo, per la terza volta consecutiva insieme sul palco più importante d’Italia; le risate sono assicurate.

Fiorello Sanremo

Foto: Screenshot RaiPlay