x

x

Sharon Stone attacca Joe Rogan dopo il podcast sul Covid: “Ignorante e pericoloso”

L’attrice ha duramente condannato Joe Rogan dopo le sue controverse dichiarazioni sul Covid durante una puntata del suo podcast

di giuseppe | 6 Febbraio 2022
Foto: Ampas

Sharon Stone è una furia contro Joe Rogan. Il comico statunitense è infatti stato accusato di diffondere scetticismo e teorie di complottismo a riguardo del Covid19 e dei vaccini durante il lancio del suo controverso podcast. L’attrice e produttrice cinematografica americana ha deciso di non passarci sopra. Ha condannato Rogan accusandolo di false informazioni  e ritenendo le sue discutibili posizioni come pericolose per il pubblico.

LEGGI ANCHE > Whoopi Goldberg nella bufera: le sue ultime affermazioni in tv fanno discutere

Le parole di Joe Rogan hanno mosso non poche polemiche. A seguito del lancio del suo podcast, The Joe Rogan Experience, la scorsa settimana gli artisti Neil Young e Joni Mitchell hanno deciso di ritirare la loro musica da Spotify in segno di protesta contro le scioccanti dichiarazioni dell’opinionista e commentatore televisivo statunitense. Una decisione che ha portato anche la piattaforma di Spotify ad annunciare l’introduzione di un disclaimer per segnalare eventuali programmi in cui si parla del virus.

Joe Rogan Neil Young

Foto: Screenshot YouTube

 

LEGGI ANCHE > Amadeus, la moglie Giovanna nella bufera dopo le dichiarazioni sul figlio

Successivamente al polverone aizzato da media e personaggi dello spettacolo contro lo spudorato comico, Joe Rogan ha poi provato a scusarsi pubblicamente, dichiarando in un suo video su Instagram che “proverà a bilanciare i punti di vista più controversi da ora in avanti”. A non assolvere, però, le parole di Rogan è stata anche la pluripremiata attrice Sharon Stone, che a causa della pandemia ha perso sia la nonna che la matrigna, e ha visto la sorella e il cognato ricoverati in ospedale in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE > La sai l’ultima? “Paolo Bonolis è stato con un uomo”: la scottante dichiarazione di Sonia Bruganelli

Sharon Stone Joe Rogan: “Idiota e pericoloso”

“Il Sig. Rogan sta mettendo a rischio la vita delle persone con la sua idiozia. Dice che i suoi pensieri sul Covid sono opinioni. Non si tratta di opinioni”, ha detto duramente Sharon Stone a TMZ. “Il Covid e le altre malattie infettive sono scienza e sono basati su fatti e situazioni reali. La pretesa di avere un’opinione su temi scientifici è pericoloso“. A riguardo dei provvedimenti sulle dichiarazioni di Joe Rogan, la Stone ha poi aggiunto: “La pretesa che queste siano opinioni e che dovrebbe mettere su loro un disclaimer… dovrebbe mettere un disclaimer per dire che è una testa di c****“.

Sharon Stone Italia

Foto: Ampas