x

x

Gabriel Garko torna a parlare del nuovo fidanzato: “Ho trovato la mia metà, sogno un figlio”

L’attore pensa molto al futuro e ha capito di voler creare una famiglia tutta sua insieme al nuovo compagno

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2022
Gabriel Garko, Verissimo - Foto: Ufficio stampa Mediaset

L’amatissimo volto della tv e cinema italiano, Gabriel Garko, da diversi mesi ormai ha un nuovo compagno, Matia Emme, di cui sappiamo molto poco. Il bel 36enne ha un profilo Instagram privato in cui si definisce ‘general manager’. Sicuramente possiamo dire che non fa parte del mondo dello spettacolo e a rivelarlo è stato proprio Gabriel un po’ di tempo fa. Ad ottobre infatti era stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin, e in quell’occasione l’ex modello torinese si era raccontato a Verissimo in maniera inedita, aprendo totalmente il suo cuore al pubblico di Canale 5. Aveva profondamente emozionato la padrona di casa e il pubblico con le sue parole. Tra gli argomenti trattati c’erano proprio la volontà di diventare padre e la confessione sul suo attuale stato sentimentale.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis in intimo nelle storie: il completino è perfetto per San Valentino

Ai microfoni della Toffanin, lo scorso ottobre, l’attore aveva detto: “Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto. Stiamo davvero bene tra noi. Sono molto felice. Se Matia è la persona giusta per condividere il futuro? Penso di sì”. L’anno nuovo pare abbia confermato il sentimento che lega Gabriel a Matia, dato che ha dichiarato di aver trovato la sua perfetta metà. Purtroppo, per ora, non ci sono notizie in merito a questo bellissimo ragazzo. Una bellissima relazione dettata dalla voglia di privacy e del vivere con serenità un amore lontano dal gossip. Speriamo comunque che prima o poi inizino a condividere coi fan alcuni dei loro momenti passati insieme.

Gabriel Garko

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Robert Pattinson: star della cover del nuovo numero di GQ per l’uscita di The Batman

Durante la stessa intervista aveva affrontato anche la questione della paternità: “Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto. Questo è un sogno che nutro da tanto tempo. La persona giusta è accanto a me“. Gabriel ha poi ammesso di credere di poter essere un buon padre nel prossimo futuro: “Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per la società attuale. Non so se mi piace questo mondo di oggi e non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà”. Infine ha aggiunto: “Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo”. L’unica opzione possibile è trovare una madre surrogata, all’estero, in quanto per la legge italiana né questo né l’adozione è consentita a una coppia gay o a un single.

LEGGI ANCHE > Brit Awards 2022: Adele regina della serata. Damiano provoca ancora

Gabriel Garko figlio: vuole creare una famiglia con il nuovo fidanzato Matia

Pare proprio che i due piccioncini stiano facendo dei passi avanti nel loro rapporto. I fotografi di Chi hanno paparazzato l’attore durante una giornata di shopping in compagnia del suo Matia. Sembrerebbe anche che Garko abbia dei progetti oltreoceano e a rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia sul nuovo numero della rivista Chi: “Fotografati insieme mentre vanno a caccia di bicchieri e altri articoli per la casa, i due progettano di andare a convivere“. Parpiglia ha poi aggiunto: “Per Gabriel e Matia il 2022 sarà un anno importante. […] In questa nuova fase della sua vita Gabriel Garko sta scegliendo con accuratezza le proposte di lavoro. Rifilando molti no e aspettando che si sblocchi un progetto negli Stati Uniti. Inoltre ha un film nel cassetto e vorrebbe debuttare come regista. Insomma possiamo dire che Gabriel è proprio rinato”. Non ci resta altro che aspettare che sia proprio il bellissimo piemontese a darci gli ultimi aggiornamenti sulla sua vita privata e la carriera professionale.

Gabriel Garko

Foto: Instagram @gabrielgarko_official