x

x

Jennifer Lopez torna sulla vecchia rottura con Ben Affleck: “Il successo ci aveva divisi”

Il ritorno dei Bennifer 18 anni dopo la fine della relazione ha fatto esaltare i fan e la cantante ha spiegato perché avevano deciso di lasciarsi

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2022
Foto: IPA

In occasione dell’uscita del film Marry Me sul grande schermo, Jennifer Lopez ha parlato del ritorno di fiamma con Ben Affleck e soprattutto dei motivi dietro la loro rottura del 2004. La coppia aveva condiviso due anni insieme, prima di separarsi in modo apparentemente definitivo, fino alla loro ricongiunzione, avvenuta recentemente per la gioia dei loro appassionati fan.

LEGGI ANCHE > Vladimir Luxuria, gaffe su Mahmood: “Ha fatto coming out”, poi si scusa

Nei primi anni 2000 sia Jennifer che Ben erano all’apice delle rispettive carriere e la vita sotto i riflettori e con gli occhi indiscreti delle telecamere puntati addosso ha finito per rovinare il loro rapporto. “È stato brutale all’epoca. Io e Ben eravamo così innamorati, È stato uno dei periodi più felici della mia vita” ha ammesso la cantante alla rivista Rolling Stone. “Venivamo spesso criticati e questo ha davvero distrutto la nostra relazione dall’interno, perché eravamo semplicemente troppo giovani per capire in quel momento quali fossero davvero le cose più importanti nella vita”.

Bennifer New York

Foto: T.JACKSON / BACKGRID / IPA

 

LEGGI ANCHE > Maurizio Crozza, parla la moglie Carla Signoris: “Lavorare insieme? A volte meglio evitarsi”

Nel corso di tutti questi anni, la coppia ha avuto altri partner e figli. Il loro ritorno è avvenuto in un momento in cui entrambi erano single: Jennifer ad esempio, si era lasciata da poche settimane con  giocatore di baseball Alex Rodriguez, con il quale era appena saltato il matrimonio per un presunto tradimento da parte di lui. Ben invece è stato felicemente sposato con la collega Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, fino alla rottura del 2018.

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko torna a parlare del nuovo fidanzato: “Ho trovato la mia metà, sogno un figlio”

Jennifer Lopez Ben Affleck: il ritorno di fiamma dopo 18 anni

Il loro ritorno di fiamma è stato definito dalla stessa JLo “raro” e “sacro“, sottolineando come entrambi siano cresciuti e cambiati in meglio, oltre ad essere grata per questa inaspettata seconda chance: “Siamo molto fortunati. Il modo in cui proteggiamo ciò che abbiamo e il modo in cui viviamo le nostre vite – cosa condividere, cosa non condividere – è l’equilibrio che abbiamo ora, il vantaggio dell’esperienza e la saggezza che abbiamo acquisito nel corso degli anni” ha dichiarato la cantante. Ha aggiunto inoltre: “Sono davvero felice, probabilmente più di quanto lo sia stata in tutta la mia vita. Cerco di vivere sempre con gratitudine. Ma oggi, soprattutto, se mi chiedi qual è stato il mio primo pensiero, è, ‘Grazie. Grazie, Dio, per questo giorno. Grazie per la mia vita’”.

Jlo e Ben Affleck

Foto: Backgrid/IPA