x

x

Vladimir Luxuria, gaffe su Mahmood: “Ha fatto coming out”, poi si scusa

Ospite di Barbara D’Urso nella puntata di lunedì, Luxuria ha commesso un errore, per fortuna subito corretto da un tweet di scuse

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2022
Vladimir Luxuria e Mahmood - Foto: Instagram @ vladimir_luxuria / WORDSFORYOU Agency

Le polemiche e gli scivoloni nella settimana dopo il Festival di Sanremo continuano imperterriti. A commettere un passo falso questa volta è stata Vladimir Luxuria, invitata da Barbara D’Urso come opinionista alla puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda lunedì 7 febbraio. Nel commentare le immagini del successo di Mahmood e Blanco alla kermesse sanremese, culminata con la vittoria e conseguenti festeggiamenti, Luxuria si è riferita a un presunto coming out di Mahmood. Peccato che non sia mai successo.

LEGGI ANCHE > Robert Pattinson: star della cover del nuovo numero di GQ per l’uscita di The Batman

Il commento dell’opinionista non è sfuggito al mondo social, che glielo ha subito fatto notare. “Due uomini, uno [Blanco] eterosessuale, che in questo momento si sta sbaciucchiando con la sua giovane fidanzata Giulia – ha commentato Vladimir Luxuria guardando le immagini della festa dopo la finalissima di Sanremo – e Mahmood, che invece ha fatto coming out, che possono cantare insieme una bella canzone d’amore“. Un’affermazione un po’ frettolosa, considerata anche la delicatezza del tema.

Vladimir Luxuria e Mahmood

Vladimir Luxuria e Mahmood – Foto: Instagram @ vladimir_luxuria / WORDSFORYOU Agency

 

LEGGI ANCHE > Eurovision Song Contest 2022, Achille Lauro rappresenterà San Marino? I candidati

A onor del vero, al netto della gaffe in diretta televisiva, il messaggio che Vladimir Luxuria voleva comunicare con lo sfortunato commento è ammirevole e attualissimo. “Perché l’amore è per tutti“, ha continuato la cinquantaseienne opinionista, che ha lodato insieme a Barbara D’Urso la qualità della canzone sotto tutti i punti di vista, dall’interpretazione al testo, fino al suo significato profondo. Non sono bastate le sue buone intenzioni per salvarla dalla figuraccia, che l’ha costretta ad esporsi di nuovo.

LEGGI ANCHE > Michele Merlo dimenticato da Sanremo e Amici: la reazione del padre

Vladimir Luxuria Mahmood, dopo la gaffe in diretta arriva il tweet di scuse

Nonostante l’errore piuttosto imbarazzante, per fortuna non è scoppiato nessun caso. Certo, ai fan non poteva sfuggire un dettaglio così evidente, soprattutto dopo che Mahmood si è trovato al centro dell’attenzione mediatica nel dopo Sanremo. È arrivato tempestivo il tweet di scuse di Vladimir Luxuria: un mea culpa elegante e ben accolto, considerando anche l’attivismo della donna in materia di diritti LGBTQI. “Chiedo scusa per la gaffe che ho fatto oggi pomeriggio a Pomeriggio Cinque sul coming out di Mahmood – ha “tweettato” Luxuria poche ore dopo la trasmissione – in realtà lui ha solo parlato di coming out ma non lo ho mai fatto. Mi sono confusa. Sorry“. Caso chiuso, per fortuna, almeno fino al prossimo scivolone del dopo Sanremo.