x

x

Milly Carlucci cuore di mamma. Cosa fanno oggi i suoi figli?

L’amata conduttrice Rai ha raccontato a cuore aperto alcuni aspetti della sua vita privata, in cui i figli occupano la prima fila

di Redazione Rumors.it | 11 Febbraio 2022
Foto: Ufficio Stampa Rai

Una delle conduttrici più amate della televisione italiana è tornata a parlare della sua splendida famiglia. L’ex attrice Milly Carlucci, all’anagrafe Camilla Patrizia Carlucci, potrebbe sintetizzare così la propria vita: abnegazione e amore per la famiglia. Fin da ragazza è stata una grande lavoratrice, cosa comune in famiglia: le sorelle sono l’ex parlamentare ed ex sindaca Gabriella e la conduttrice e regista Anna. La presentatrice di punta di mamma Rai può contare da sempre su suo marito, presente e amorevole; il matrimonio con Angelo Donati, di professione ingegnere, va avanti felicemente dal 1985. La coppia ha cresciuto con amore due figli ormai grandi, Angelica e Patrick, che per un lungo periodo hanno vissuto all’estero, precisamente in Inghilterra. In una recente intervista rilasciata al settimanale Visto, la Carlucci ha svelato alcuni cambiamenti avvenuti in famiglia.

LEGGI ANCHE > Leonardo Pieraccioni, finalmente è ufficiale la sua storia con la fidanzata Teresa

Milly ad esempio ha raccontato alla rivista che di recente i suoi ragazzi sono rientrati in Italia, cosa accolta dalla conduttrice con grandissima gioia. La showgirl di origini abruzzesi ha sempre ammesso di aver sofferto molto per la distanza creatasi negli anni tra lei e i suoi figli. Adesso però, complici i rispettivi impegni di lavoro, hanno deciso di tornare a casa, vicino all’adorata mamma. La primogenita Angelica oggi è diventata presidente dell’Associazione Nazionale dei Giovani Costruttori. Il più piccolo invece, Patrick, ha mollato Londra – metropoli in cui ha vissuto per molti anni – per lavorare nell’azienda del padre a Roma. Durante l’intervista la presentatrice ha rivelato fiera: “Sono molto in gamba e sono felice che abbiano trovato la propria strada”.

milly carlucci cantante mascherato

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli allargano la famiglia. Chi è il nuovo arrivato?

La Carlucci ha inoltre rivelato che Angelica e Patrick, pur svolgendo dei lavori completamente differenti dal suo, la seguono con interesse e passione in televisione fin da bambini. Spesso, quando è possibile, i figli di Milly si recano negli studi televisivi dei programmi che la 67enne conduce. A tal proposito ha spiegato: “Sia i miei figli sia i loro amici mi danno il loro parere sincero e io ne faccio sempre tesoro”. Anche il tanto amato marito Angelo è un telespettatore attento: non perde neppure un appuntamento della moglie sul piccolo schermo. Milly ha definito il marito un osservatore speciale, ammettendo che è proprio grazie al suo giudizio che riesce sempre a migliorarsi dietro le quinte.

LEGGI ANCHE > Mahmood e Blanco non si concedono: è polemica dopo il “no” a Bruno Vespa

Milly Carlucci figli: la conduttrice Rai parla a cuore aperto dei figli

Un amore riservato il loro, vissuto fin dagli albori nel massimo riserbo: in tanti anni di matrimonio mai un gossip, malelingue o né critica sul loro conto: si sono sempre mostrati uniti e affiatati. Un amore vero, sincero, nato per caso, che ha cambiato la vita della padrona di casa di Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato. A proposito di questo ultimo programma, inoltre, Milly ha svelato una piccola curiosità, una vera chicca: neppure il marito conosce i concorrenti della varie edizioni. La Carlucci ha fatto un patto di riservatezza con i suoi autori per cui è obbligata a nascondere le varie maschere anche al suo fedele compagno di vita. Come gli altri spettatori, Donati scopre di volta in volta, puntata dopo puntata, i cantanti che si celano dietro i bizzarri travestimenti.

 

Ballando con le stelle news

Foto: Ufficio Stampa